Si certo. Io l'ho fatto con la RCX (alla fine ho preso la versione EDR Offroad). Chiaramente devi pagare al momento dell'ordine, pero' ti rimborsano in maniera rapida.qualcuno sa se è possibile ordinare ora una bici come la EDR Disc (quella da 1999€ o da 2599€) e poi eventualmente annullare l'ordine in un secondo momento prima che la bici venga effettivamente spedita?
sicuro al 100% che anche se ordini una bici, la porti a casa, non ti piace la puoi restituire, in questo caso l'unica particolarita' e' che non ti rimborsano con soldi, ma con un buono (se sei utente registrato ti garantiscono il reso entro un anno)qualcuno sa se è possibile ordinare ora una bici come la EDR Disc (quella da 1999€ o da 2599€) e poi eventualmente annullare l'ordine in un secondo momento prima che la bici venga effettivamente spedita?
Grazie del commento... a parte che comunque ormai sarebbe tardi per cambiarlaComplimenti davvero bella bici, rapporto qualità prezzo imbattibile e per fortuna qualche produttore vende ancora bici rim con un buon montaggio.
Unico dubbio, vedendo altezza sella ed accorciato la pipa mi sembra grande come taglia
Stavo tenendo d'occhio la EDR CF per freno a disco...ho notato che è diventata indisponibile non solo su Decathlon Italia ma anche in Francia e Germania. Ho il timore che Decathlon non riesca a consegnarle entro i termini pattuiti a causa di Shimano....
Vabbè non ci sono parole... il problema che con i prezzi alle stelle molti ci speculano !!! Il problema è per chi non ha la bici e vuole acquistarla.Stasera in un negozio ho visto una RC120 disk ovviamente usata anche se a prima vista tenuta bene a 600€. Mi chiedo... Va bene la penuria ma comprarla usata più cara che nuovo?
e che quelli di decathlon sono onesti coi prezzi!Vabbè non ci sono parole... il problema che con i prezzi alle stelle molti ci speculano !!! Il problema è per chi non ha la bici e vuole acquistarla.
Covid, aumento materie prime e adeguamento delle misure anti covid sono una scusa per aumentare i prezzi, forse è arrivato il momento di evitare di farci inculare ancora ... poi chi ha i soldi che friggono in tasca beh sono affari loro!!!
fai come tutti la ordini online te la fai consegnare a casa (in negozio non sanno nemmeno mettere in bolla il sellino) la usi ben bene per un mese e poi se non ti piace o vuoi qualcosa di meglio la restituisci e loro ti ridanno i soldi...facile!!Dimenticavo, van rysel edr cf ultegra disc, qualcuno c'è l'ha?mi piace parecchio, ma in negozio non ne hanno da vedere, solo one line.
Sul forum purtroppo le bdc del decathlon di un certo livello anche economico non sono apprezzate ne tantomeno gli utenti le acquistano. Qualcuno ha comperato la Btwin Ultra 920 CF e la 940 CF ed è rimasto soddisfatto. Però parliamo di usato ad un prezzo di acquisto relativamente basso. Leggendo qualche recensione sul web se ne parla bene sia delle vecchie Ultra AF che delle Ultra CF, c'è pure qualche recensione sulla EDR CF montata Campagnolo, ma parliamo di freni tradizionali.Dimenticavo, van rysel edr cf ultegra disc, qualcuno c'è l'ha?mi piace parecchio, ma in negozio non ne hanno da vedere, solo one line.
Io ho preferito la versione freni rim (risparmi sia 500 gr che 500 euro) e mi trovo molto bene. Prezzo ottimo e per me bicicletta molto valida. Poi per carità per chi fa agonismo e vuole guadagnare secondi anche in discesa può essere necessario il passaggio ai freni disco, per fortuna le alternative su stesso telaio edr non mancano.Dimenticavo, van rysel edr cf ultegra disc, qualcuno c'è l'ha?mi piace parecchio, ma in negozio non ne hanno da vedere, solo one line.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?