Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club B'Twin (parte seconda)
Testo
<blockquote data-quote="yayayaya" data-source="post: 6516504" data-attributes="member: 2418"><p>salve a tutti, da oggi sono dei vostri.</p><p>Ho preso usata ad un prezzo ridicolo una 920 cf ultegra con trocathlon.</p><p>la bici mi piace molto esteticamente e la trovo montata molto bene ,7,8kg taglia L con i pedali btwin.</p><p>Provata per un piccolo tratto l'ho trovata molto confortevole, filtra tutto lo sconnesso e si rilancia benissimo rispetto alla mia cinese forse troppo rigida nonostante le ruote fulcrum 3 ust gonfiate a 3,5 3,7bar 74kg</p><p></p><p>consiglio, per il reggisella conviene mettere della pasta di montaggio per parti in carbonio o il semplice dentifricio con micrograni?</p><p>il bullone l'ho trovato leggermente spanato e solo ora che l'ho cambiato e stretto con la dinamometrica non ci sono più giochi.</p><p>penso che metterò anche su questa gomme tubeless e per sicurezza cambierei il manubrio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yayayaya, post: 6516504, member: 2418"] salve a tutti, da oggi sono dei vostri. Ho preso usata ad un prezzo ridicolo una 920 cf ultegra con trocathlon. la bici mi piace molto esteticamente e la trovo montata molto bene ,7,8kg taglia L con i pedali btwin. Provata per un piccolo tratto l'ho trovata molto confortevole, filtra tutto lo sconnesso e si rilancia benissimo rispetto alla mia cinese forse troppo rigida nonostante le ruote fulcrum 3 ust gonfiate a 3,5 3,7bar 74kg consiglio, per il reggisella conviene mettere della pasta di montaggio per parti in carbonio o il semplice dentifricio con micrograni? il bullone l'ho trovato leggermente spanato e solo ora che l'ho cambiato e stretto con la dinamometrica non ci sono più giochi. penso che metterò anche su questa gomme tubeless e per sicurezza cambierei il manubrio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club B'Twin (parte seconda)
Alto
Basso