Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club B'Twin (parte seconda)
Testo
<blockquote data-quote="N.O.T.B." data-source="post: 6550795" data-attributes="member: 127445"><p>I telai in alluminio o carbonio con il sistema Direct Mount con il freno posizionato sul fodero posteriore dietro il movimento centrale hanno tutti questo difetto, più o meno accentuato. Anche la Scott con il Foil non era essente da questo problema.</p><p></p><p>La stessa Zipp aveva delle limitazioni con ruote a profilo alto con freni Direct Mount posizionati dietro il movimento centrale, parzialmente risolto con pattini freno di 1 mm più sottili.</p><p></p><p>Non a caso il telaio in versione AF e CF nella versione successiva è stato modificato riportando la pinza nella posizione classica.</p><p>La motivazione è stata la mancanza di rigidità e flessione sul carro posteriore.</p><p></p><p>Se la ruota è perfettamente centrata tra i due pattini e con 2 mm di spazio, una soluzione è quella di allargare la pinza posteriore tramite il dispositivo SM-CB90 quando prevedi di andare fuorisella o di scaricare tutta la potenza.</p><p></p><p>[ATTACH=full]192383[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N.O.T.B., post: 6550795, member: 127445"] I telai in alluminio o carbonio con il sistema Direct Mount con il freno posizionato sul fodero posteriore dietro il movimento centrale hanno tutti questo difetto, più o meno accentuato. Anche la Scott con il Foil non era essente da questo problema. La stessa Zipp aveva delle limitazioni con ruote a profilo alto con freni Direct Mount posizionati dietro il movimento centrale, parzialmente risolto con pattini freno di 1 mm più sottili. Non a caso il telaio in versione AF e CF nella versione successiva è stato modificato riportando la pinza nella posizione classica. La motivazione è stata la mancanza di rigidità e flessione sul carro posteriore. Se la ruota è perfettamente centrata tra i due pattini e con 2 mm di spazio, una soluzione è quella di allargare la pinza posteriore tramite il dispositivo SM-CB90 quando prevedi di andare fuorisella o di scaricare tutta la potenza. [ATTACH type="full" alt="Schermata 2019-12-18 alle 07.02.02.jpg"]192383[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club B'Twin (parte seconda)
Alto
Basso