Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club B'Twin (parte seconda)
Testo
<blockquote data-quote="edoardo3" data-source="post: 6609620" data-attributes="member: 18360"><p>a quanto pare continuano a concentrarsi su un utilizzo prevalentemente agonistico... comunque non capisco il senso di alcune decisioni di marketing, hanno chiuso il sito dedicato alle bici, si fa una fatica immane a trovare manuali e geometrie dei modelli vecchi, pubblicano le geometrie omettendo informazioni come fork rake, trail, angolo attacco manubrio, lunghezza attacco per taglia, largezza del manubrio, ecc...Tutta roba che non puoi personalizzare, quindi è molto importante da sapere in caso di acquisto online... che poi non devono inventarsi niente, devono solo adnare sul sito di uno bravo e copiare quello che hanno fatto loro....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="edoardo3, post: 6609620, member: 18360"] a quanto pare continuano a concentrarsi su un utilizzo prevalentemente agonistico... comunque non capisco il senso di alcune decisioni di marketing, hanno chiuso il sito dedicato alle bici, si fa una fatica immane a trovare manuali e geometrie dei modelli vecchi, pubblicano le geometrie omettendo informazioni come fork rake, trail, angolo attacco manubrio, lunghezza attacco per taglia, largezza del manubrio, ecc...Tutta roba che non puoi personalizzare, quindi è molto importante da sapere in caso di acquisto online... che poi non devono inventarsi niente, devono solo adnare sul sito di uno bravo e copiare quello che hanno fatto loro.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club B'Twin (parte seconda)
Alto
Basso