Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club B'Twin (parte seconda)
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6799898" data-attributes="member: 89446"><p>Ripongo grande stima nei prodotti Decathlon e sono possessore soddisfatto di una FC5 del 2011, che ho tutt'ora e dopo un aggiornamento di alcuni componenti fatto lo scorso anno (manubrio, sella, freni, BB e fra poco metterò mano alla la trasmissione) è ancora una bellissima bici che mi da grandi soddisfazioni.</p><p>Sono stupito che di una bici del 2011 vendano ancora il telaio all'assurda cifra di 500 euro, quando io pagai la mia completa, come fine serie nel 2012, 1100 euro.</p><p>Di decathlon ho anche una RockRider 5.3 che mi fa ancora divertire su sterrati e una Triban 100 comprata a maggio di quest'anno che mi porta al lavoro con 65km al giorno.</p><p></p><p>Con questa premessa, vedendo la EDR 900 la mia considerazione personale è che prezzo e tipo di bici siano veramente fuori luogo.</p><p>E' come se l'attenzione fosse stata data solo al peso:</p><p>- geometria del telaio anononima, senza una "curva" che la renda particolare;</p><p>- freni rim?!?!? Nel 2020 (ops 2021) una bici con freni rim a me sembra già vecchia. Senza scatenare le solite fazioni pro/contro, solo per il fatto che propongono di serie le ruote in carbonio, ed è una bici fatta per la salita (altrimenti del peso me ne frego), significa che poi si farà anche discesa e i freni rim sul cerchio in carbonio non mi sembrano proprio la soluzione migliore.</p><p></p><p>E' una bici che non ha mercato dell'usato: a meno di rivoluzioni commerciali, un negoziante di marche rinomate difficilmente ritirerà quella bici, e l'unico modo per venderla resterà il trocathlon (mercatino dell'usato gestito direttamente da Decathlon).</p><p></p><p>Sono solo mie considerazioni che mi sento di esternare perché sono il primo a elogiare i prodotti Decathlon per il loro rapporto qualità prezzo, ma 4000 euro per questa EDR 900 a me pare veramente una cosa assurda.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6799898, member: 89446"] Ripongo grande stima nei prodotti Decathlon e sono possessore soddisfatto di una FC5 del 2011, che ho tutt'ora e dopo un aggiornamento di alcuni componenti fatto lo scorso anno (manubrio, sella, freni, BB e fra poco metterò mano alla la trasmissione) è ancora una bellissima bici che mi da grandi soddisfazioni. Sono stupito che di una bici del 2011 vendano ancora il telaio all'assurda cifra di 500 euro, quando io pagai la mia completa, come fine serie nel 2012, 1100 euro. Di decathlon ho anche una RockRider 5.3 che mi fa ancora divertire su sterrati e una Triban 100 comprata a maggio di quest'anno che mi porta al lavoro con 65km al giorno. Con questa premessa, vedendo la EDR 900 la mia considerazione personale è che prezzo e tipo di bici siano veramente fuori luogo. E' come se l'attenzione fosse stata data solo al peso: - geometria del telaio anononima, senza una "curva" che la renda particolare; - freni rim?!?!? Nel 2020 (ops 2021) una bici con freni rim a me sembra già vecchia. Senza scatenare le solite fazioni pro/contro, solo per il fatto che propongono di serie le ruote in carbonio, ed è una bici fatta per la salita (altrimenti del peso me ne frego), significa che poi si farà anche discesa e i freni rim sul cerchio in carbonio non mi sembrano proprio la soluzione migliore. E' una bici che non ha mercato dell'usato: a meno di rivoluzioni commerciali, un negoziante di marche rinomate difficilmente ritirerà quella bici, e l'unico modo per venderla resterà il trocathlon (mercatino dell'usato gestito direttamente da Decathlon). Sono solo mie considerazioni che mi sento di esternare perché sono il primo a elogiare i prodotti Decathlon per il loro rapporto qualità prezzo, ma 4000 euro per questa EDR 900 a me pare veramente una cosa assurda. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club B'Twin (parte seconda)
Alto
Basso