Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club B'Twin (parte seconda)
Testo
<blockquote data-quote="edoardo3" data-source="post: 6801935" data-attributes="member: 18360"><p>Ho posseduto tre bici da strada Deca, una alluminio e due carbonio, molto solide e sincere nella guida, L'ultima una Facet 9 da 7.2 Kg in taglia 57, parliamo di circa il 2011. Unico neo su quelle bici secondo me troppo rigide in area reggisella, opinione personale.</p><p>A quanto pare l'idea della divisione Ciclismo di Deca è di avere una fascia alta dedicata alle squadre amatoriali o similari, non sono pensate per i ciclisti della domenica come potrei essere io..</p><p></p><p>Vista dal mio punto di vista anche io adesso punterei ai freni a disco, ma per chi fa gare vedo ancora molti che usano rim. Di fatto manutenzione più semplice, cambi ruota più veloci e maggiore compatibilità con le ruote servizio corsa. Ovvio che le cose stanno cambiando e quasi tutti si stanno muovendo verso i dischi, ma ancora non del tutto.</p><p></p><p>Stupisce anche me la mancanza di modelli disco in fascia alta, sembra che il ritardo sia imputabile alla pandemia... boh.. da vedere.</p><p></p><p>Per i prezzi mi da l'idea che non riescano ad essere competitivi come in passato.. questo non vuol dire che non ci sia sostanza nelle bici, ma annunciare un Triban con telaio in titanio a 2400 euro... boh? </p><p></p><p>Poi giudicare le bici dalle foto di un sito o guardandole in negozio... bisognerebbe metterci le chiappe</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="edoardo3, post: 6801935, member: 18360"] Ho posseduto tre bici da strada Deca, una alluminio e due carbonio, molto solide e sincere nella guida, L'ultima una Facet 9 da 7.2 Kg in taglia 57, parliamo di circa il 2011. Unico neo su quelle bici secondo me troppo rigide in area reggisella, opinione personale. A quanto pare l'idea della divisione Ciclismo di Deca è di avere una fascia alta dedicata alle squadre amatoriali o similari, non sono pensate per i ciclisti della domenica come potrei essere io.. Vista dal mio punto di vista anche io adesso punterei ai freni a disco, ma per chi fa gare vedo ancora molti che usano rim. Di fatto manutenzione più semplice, cambi ruota più veloci e maggiore compatibilità con le ruote servizio corsa. Ovvio che le cose stanno cambiando e quasi tutti si stanno muovendo verso i dischi, ma ancora non del tutto. Stupisce anche me la mancanza di modelli disco in fascia alta, sembra che il ritardo sia imputabile alla pandemia... boh.. da vedere. Per i prezzi mi da l'idea che non riescano ad essere competitivi come in passato.. questo non vuol dire che non ci sia sostanza nelle bici, ma annunciare un Triban con telaio in titanio a 2400 euro... boh? Poi giudicare le bici dalle foto di un sito o guardandole in negozio... bisognerebbe metterci le chiappe [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club B'Twin (parte seconda)
Alto
Basso