Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club B'Twin (parte seconda)
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6858896" data-attributes="member: 89446"><p>Concordo con la tua affermazione. Attualmente il motore montato dalla VanRysel sembra essere quanto di meglio ci sia sul mercato, del resto è lo stesso utilizzato da marche come Pinarello, Canyon e Trek.</p><p>Se il sistema di gestione della potenza è lo stesso di quello di Pinarello direi che la bici è spettacolare. Io ho provato la Pinarello Nytro e devo dire che la gestione dell'assistenza del motore è veramente incredibile, fa sentire la bici come se si fosse in scia a qualcuno o con il vento a favore, con assistenza graduale e complementare a quanto spinge il ciclista, tanto che non ho capito se oltre i 25 km/h il motore smette di dare assistenza perché lo stacco non si sente, come se andasse a zero progressivamente avvicinandosi a quella velocità. E le salite sono semplicemente "meno pendenti", ma non in pianura, cioè non capita che la bici vada a 30 all'ora su per il Gavia come si vede con certe e-mtb che ti danno il 400% di spinta e il ciclista scala il mortirolo pedalando come un nonnetto sulla graziella. Qui se il ciclista ha di suo 250W di potenza, il motore di assistenza ne da poca, come a dire che saliamo tutti a 250W, che siano miei o del motore, mentre sulle mtb che ho provato il ciclista mette 250W, il motore 250W e si va su a 500W.</p><p>Per lo meno queste sono le impressioni e ricordi di una Nytro provata una volta sola un paio d'anni fa, una differenza abissale rispetto alle e-mtb.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6858896, member: 89446"] Concordo con la tua affermazione. Attualmente il motore montato dalla VanRysel sembra essere quanto di meglio ci sia sul mercato, del resto è lo stesso utilizzato da marche come Pinarello, Canyon e Trek. Se il sistema di gestione della potenza è lo stesso di quello di Pinarello direi che la bici è spettacolare. Io ho provato la Pinarello Nytro e devo dire che la gestione dell'assistenza del motore è veramente incredibile, fa sentire la bici come se si fosse in scia a qualcuno o con il vento a favore, con assistenza graduale e complementare a quanto spinge il ciclista, tanto che non ho capito se oltre i 25 km/h il motore smette di dare assistenza perché lo stacco non si sente, come se andasse a zero progressivamente avvicinandosi a quella velocità. E le salite sono semplicemente "meno pendenti", ma non in pianura, cioè non capita che la bici vada a 30 all'ora su per il Gavia come si vede con certe e-mtb che ti danno il 400% di spinta e il ciclista scala il mortirolo pedalando come un nonnetto sulla graziella. Qui se il ciclista ha di suo 250W di potenza, il motore di assistenza ne da poca, come a dire che saliamo tutti a 250W, che siano miei o del motore, mentre sulle mtb che ho provato il ciclista mette 250W, il motore 250W e si va su a 500W. Per lo meno queste sono le impressioni e ricordi di una Nytro provata una volta sola un paio d'anni fa, una differenza abissale rispetto alle e-mtb. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club B'Twin (parte seconda)
Alto
Basso