Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club B'Twin (parte seconda)
Testo
<blockquote data-quote="Lossina" data-source="post: 6910608" data-attributes="member: 149050"><p>Buonasera ragazzi, vi chiedo un consiglio da neofita, o giù di lì. Ho scoperto la bdc da un annetto, ed è stato subito amore. Ho una Triban RC 520 con cui mi trovo molto bene, ma come penso immaginerete e capirete la voglia di fare un po' un salto di qualità ce l'ho, di provare il carbonio e un paio di kg abbondanti in meno. Ovviamente mi sono già totalmente innamorata della EDR 105 Donna che dovrebbe essere ordinabile dal 20 giugno e le domande che vorrei farvi sono due, premettendo che immagino sarà impossibile provare la bici in negozio, ma toccherà ordinarla: 1. c'è così tanta differenza di geometria tra la 520 e la EDR? voglio dire, da totale inesperta, 27mm di stack in meno e 2mm di reach possono fare la differenza in postura, sensazione e comodità? 2. incuriosita da quanto letto in questo post, ho cercato e mi sono imbattuta in questa <a href="https://www.canyon.com/it-it/road-bikes/endurance-bikes/endurace/endurace-wmn-cf-sl-disc-7.0/2507.html?dwvar_2507_pv_rahmenfarbe=RD%2FBK#detailed-geometry-section" target="_blank">https://www.canyon.com/it-it/road-bikes/endurance-bikes/endurace/endurace-wmn-cf-sl-disc-7.0/2507.html?dwvar_2507_pv_rahmenfarbe=RD/BK#detailed-geometry-section</a> molto simile anche esteticamente, ma che se ho ben capito ha almeno 3 anni. La componentistica da quel che ne ho capito mi pare pressoché identica, se non per le leve freno che Canyon monta quelle specifiche per mani piccoline che ammetto non mi dispiacerebbero. Per il resto, non mi pare ci siano differenze, ma chiedo a voi conferma perché io in tutte quelle sigle mi perdo e di meccanica e componentistica sono assai ignorante. La domanda è: i 100 euri in più, ci sono da qualche parte? Sono giustificati da qualcosa che non sia il nome, considerando che Deca ce l'ho sotto casa, me la consegna agratise in negozio e me la assembla, mentre Canyon se comprata dal sito dovrei pagare le spese di spedizone e farmela assemblare da qualcuno, oppure dovrei immagino trovare un rivenditore qui nelle Marche dove vivo...immagino ci sarà! La Canyon pare sarà di nuovo disponibile a luglio, un mese dopo Deca, ma chiaro se 'sti 100 e rotti euro avessere un perché, non sarebbe un mese in più a farmi decidere. Ah, domanda 2bis: quanto a geometrie, sono molto diverse le due bici? Scusate la prolissità...ma sono una donna e non volevo smentirmi! :D grazie mille</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lossina, post: 6910608, member: 149050"] Buonasera ragazzi, vi chiedo un consiglio da neofita, o giù di lì. Ho scoperto la bdc da un annetto, ed è stato subito amore. Ho una Triban RC 520 con cui mi trovo molto bene, ma come penso immaginerete e capirete la voglia di fare un po' un salto di qualità ce l'ho, di provare il carbonio e un paio di kg abbondanti in meno. Ovviamente mi sono già totalmente innamorata della EDR 105 Donna che dovrebbe essere ordinabile dal 20 giugno e le domande che vorrei farvi sono due, premettendo che immagino sarà impossibile provare la bici in negozio, ma toccherà ordinarla: 1. c'è così tanta differenza di geometria tra la 520 e la EDR? voglio dire, da totale inesperta, 27mm di stack in meno e 2mm di reach possono fare la differenza in postura, sensazione e comodità? 2. incuriosita da quanto letto in questo post, ho cercato e mi sono imbattuta in questa [URL]https://www.canyon.com/it-it/road-bikes/endurance-bikes/endurace/endurace-wmn-cf-sl-disc-7.0/2507.html?dwvar_2507_pv_rahmenfarbe=RD%2FBK#detailed-geometry-section[/URL] molto simile anche esteticamente, ma che se ho ben capito ha almeno 3 anni. La componentistica da quel che ne ho capito mi pare pressoché identica, se non per le leve freno che Canyon monta quelle specifiche per mani piccoline che ammetto non mi dispiacerebbero. Per il resto, non mi pare ci siano differenze, ma chiedo a voi conferma perché io in tutte quelle sigle mi perdo e di meccanica e componentistica sono assai ignorante. La domanda è: i 100 euri in più, ci sono da qualche parte? Sono giustificati da qualcosa che non sia il nome, considerando che Deca ce l'ho sotto casa, me la consegna agratise in negozio e me la assembla, mentre Canyon se comprata dal sito dovrei pagare le spese di spedizone e farmela assemblare da qualcuno, oppure dovrei immagino trovare un rivenditore qui nelle Marche dove vivo...immagino ci sarà! La Canyon pare sarà di nuovo disponibile a luglio, un mese dopo Deca, ma chiaro se 'sti 100 e rotti euro avessere un perché, non sarebbe un mese in più a farmi decidere. Ah, domanda 2bis: quanto a geometrie, sono molto diverse le due bici? Scusate la prolissità...ma sono una donna e non volevo smentirmi! :D grazie mille [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club B'Twin (parte seconda)
Alto
Basso