Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club B'Twin (parte seconda)
Testo
<blockquote data-quote="luca_r" data-source="post: 6920595" data-attributes="member: 146049"><p>Oggi ho fatto i primi scarsi 50 km con pedali e scarpe SPD e un po'di vento e tutta pianura (+2/-2 max)</p><p>Prima cosa, manubrio si è mosso di qualche grado, solito problema montaggio Decathlon, ruote, sella ed altro avevo controllato ed erano perfetti, pipa manubrio non l'ho controllata perché stavo facendo valutazioni se mettere temporaneamente già una più corta di un cm che ho disponibile.</p><p>Secondo me la prima caratteristica è la reattività, per le mie doti assolutamente sprecata, spingendo si sente la progressione istantanea.</p><p>Comodità, ammetto che la posizione è lunga, in poco più di un ora va bene, paradossalmente in piega bassa mi trovo perfetto, ma la postura normale è lunga (ovviamente è tutto soggettivo, nel mio caso 1,77 e taglia M)</p><p>Cambio montato perfettamente da Decathlon, so che sulla carta è solo più leggero del 105, ma, rispetto a questo, è stata una sorpresa la morbidezza, la silenziosità e la prontezza dei comandi...di certo non farà guadagnare watt, ma è comunque appagante (provati ovviamente su altre bici, ma è la prima volta che monto questo cambio su una mia bicicletta e per 50 km).</p><p></p><p>Il 52 davanti è una goduria! Spettacolare la qualità di spinta (nella gravel ho una compact)</p><p>Sono curioso di quanto mi farà piangere invece l'11/28 dietro, ma anche qua ho a disposizione un 11/32 compatibile da montare e provare, eventualmente posso valutare le differenze.</p><p></p><p>Freni rim in pianura sono perfetti, in discesa si vedrà (nel mio uso mi basta la sicurezza, non cerco il tempo o la staccata sul tornante)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luca_r, post: 6920595, member: 146049"] Oggi ho fatto i primi scarsi 50 km con pedali e scarpe SPD e un po'di vento e tutta pianura (+2/-2 max) Prima cosa, manubrio si è mosso di qualche grado, solito problema montaggio Decathlon, ruote, sella ed altro avevo controllato ed erano perfetti, pipa manubrio non l'ho controllata perché stavo facendo valutazioni se mettere temporaneamente già una più corta di un cm che ho disponibile. Secondo me la prima caratteristica è la reattività, per le mie doti assolutamente sprecata, spingendo si sente la progressione istantanea. Comodità, ammetto che la posizione è lunga, in poco più di un ora va bene, paradossalmente in piega bassa mi trovo perfetto, ma la postura normale è lunga (ovviamente è tutto soggettivo, nel mio caso 1,77 e taglia M) Cambio montato perfettamente da Decathlon, so che sulla carta è solo più leggero del 105, ma, rispetto a questo, è stata una sorpresa la morbidezza, la silenziosità e la prontezza dei comandi...di certo non farà guadagnare watt, ma è comunque appagante (provati ovviamente su altre bici, ma è la prima volta che monto questo cambio su una mia bicicletta e per 50 km). Il 52 davanti è una goduria! Spettacolare la qualità di spinta (nella gravel ho una compact) Sono curioso di quanto mi farà piangere invece l'11/28 dietro, ma anche qua ho a disposizione un 11/32 compatibile da montare e provare, eventualmente posso valutare le differenze. Freni rim in pianura sono perfetti, in discesa si vedrà (nel mio uso mi basta la sicurezza, non cerco il tempo o la staccata sul tornante) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club B'Twin (parte seconda)
Alto
Basso