Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mad_mike

Pignone
25 Febbraio 2018
121
87
53
Piemonte
Visita sito
Bici
Triban520
Nella cintura di Torino ho tre decathlon distanti al max 13 km da casa mia, più quello di Torino centro che normalmente raggiungo a piedi. È un buco, hanno meno articoli ma per acquisti al volo tipo abbigliamento, camere d'aria, barrette e altro, va più che bene

Sent from my Moto G (5) using BDC-Forum mobile app

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Vabbè, però due birre ce le facciamo
Aspettiamo la recensione

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Inizialmente pareva che da noi sarebbe uscita a febbraio, per questo si parla di Monaco

Reactions: mad_mike

Sakvo

Pignone
6 Agosto 2018
141
26
31
Acireale
Visita sito
Bici
Ancora nessuna :(
Ragazzi qualcuno saprebbe rispondermi a un semplice quesito: in caso di acquisto di una bdc dal deca é compresa la messa in sella più eventuali regolazioni? E per quanto riguarda assistenza tecnica nel futuro come funziona? Ha un costo la manutenzione o altro?
Ps qualcuno sa se a Cairoli (milano) sono bravi?

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)

Ciao, non mi risulta che al Deca ci sia un servizio di messa in sella che si avvicini ad un biomeccanico, così come non è presente in molti altri negozi, dove si basano principalmene sull'occhio esperto (cosa che non necessariamente funziona male, se il venditore è serio ed ha molta esperienza). Detto questo sicuramente si puo chiedere al negozio un aiuto a mettere almeno la sella nella giusta posizione, ma come detto dobbiamo sperare nell'esperienza della persona che ci segue... Per un posizionamento di base si può comunque fare riferimento ad alcuni concetti base che si possono trovare anche sul WEB, verificando con le nostre sensazioni in sella. Purtroppo da soli ci vediamo male e non riusciamo a capire bene che tipo di posizioni assumiamo, quindi non sappiamo esattamente come porre rimedio ad un certo tipo di fastidio... quindi se abbiamo proprio delle brutte sensazioni l'ultima razio diventa quella di andare dal biomeccanico, certo una persona che voglia fare attività agonistica la girata dal biomecca dovrebbe farla prima dell'acquisto.
Per l'assistenza, non saprei in quale negozio l'assistenza è gratuita, nel senso che se un danno è in garanzia non paghi, ma se non lo è paghi, oltretutto c'è un listino consultabile per certi interventi standard.

Una delle tante possibili pagine con consigli sul posizionamento... https://www.bikeitalia.it/la-posizione-in-bici-da-corsa/

Ultima modifica:
Reactions: focusmares1m

JonnySenzaH

Novellino
17 Maggio 2018
52
22
31
Monte di Malo
Visita sito
Bici
Bdc
Io quando ho preso la mia Triban 500, ho trovato un ragazzo gentilissimo che mi ha regolato TUTTO! Dalla sella al manubrio, dal montaggio dei pedali all’avanzamento sella... impiegato un macello di tempo, ma adesso in bici sto una favola me la sento proprio “mia”... decathlon Thiene(Vi)

Sakvo

Pignone
6 Agosto 2018
141
26
31
Acireale
Visita sito
Bici
Ancora nessuna :(
ma ti ha montato i pedali flat, o hai comprato degli sgancio rapido e li ha montati?

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
387
371
Visita sito
Bici
peg-perego
Ciao a tutti....domani passo alla decathlon di Padova a fare acquisti d'abbigliamento per autunno inverno.
cosa consigliate di prendere a parte manicotti gambali e gilet antivento?
un completo maglia più pantaloni invernali già ce l ho.....compreso di copriscarpe e guanti

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Niente [emoji16] un po' scarso il deca Padova come prodotti onestamente

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ma no dai non mi dire così......conviene andare a Ferrara oppure Chioggia?
essendo di Rovigo per me è indifferente uno o l altro
Marghera e mestre migliori secondo me soprattutto se trovi merce in saldo. Ad essere onesti da quando non è in saldo non compro più da deca però, preferisco tipo soullimit a Teolo, ma non saprei fare confronti sull'effettiva qualità dei completi (comunque il fondello top Btwin non è male, io ci ho fatto dei lunghi). Più che altro per la montagna ho preso un anti vento e anti acqua a Teolo di cui per ora sono molto soddisfatto e costa 100 euro, meno per guanti e calzini

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
387
371
Visita sito
Bici
peg-perego
mai sentito questo soullimit a teolo.....hai un contatto o indirizzo che su internet trovo solo un recapito di Treviso....

Balani13

Beautiful Girls from your town for night
15 Settembre 2017
39
6
Usa
Visita sito
Bici
Triban 540
Il fondello "top" è quello della serie 900?
Io ho una salopette serie 500 (fondello arancione) e non mi trovo bene. Mi si addormentano sempre le p@@e

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app

Puma303

Pignone
[Zwift] Team BDC
4 Marzo 2018
146
34
50
Catania
Visita sito
Bici
In cerca
Il fondello "top" è quello della serie 900?
Io ho una salopette serie 500 (fondello arancione) e non mi trovo bene. Mi si addormentano sempre le p@@e

si il top è fondelli serie 900 quello blu per intenderci. Attendo che il problema potrebbe essere dovuto anche al arretramento Sella sbagliata e alla Sella non corretta per le tue ossa ischiatiche

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app

Balani13

Beautiful Girls from your town for night
15 Settembre 2017
39
6
Usa
Visita sito
Bici
Triban 540
si il top è fondelli serie 900 quello blu per intenderci. Attendo che il problema potrebbe essere dovuto anche al arretramento Sella sbagliata e alla Sella non corretta per le tue ossa ischiatiche

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app
Lo so, infatti ho provato a variare arretramento e inclinazione più volte.
Ho una Smp Hybrid che a differenza della vecchia sella che avevo prima, mi ha risolto il mal di culo, ma l'addormentamento dei genitali no.

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Una maglia intima termica, direi la 900...

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici

Scusa ma se con una smp ti si addormenta l'artiglieria vuol dire che hai bisogno di qualcuno che ti metta in sella per bene

giordanofavini

Pignone
23 Marzo 2006
133
27
lodi
www.strava.com
Bici
colnago c50

se puoi prendi tutto quasi al top.fondello blu.evita i guanti che fanno cagare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.