Ciao ragazzi, vorrei un consiglio.
Ho trovato sul forum una R3 105 2013, a 2000 euro, com'è come prezzo?
L'idea è quella di avere un gran telaio e poi arricchirlo con componenti migliori, con molta calma.
L'unica cosa che monterei da subito sono le bondrager race tlr (quelle base 1700gr) giusto per provare i tubeless sulla bdc.
Ho letto che l'R3 ad oggi è ancora considerato un telaio di tutto rispetto, ottima rigidità, ma anche estremamente comodo, visto che non credo che cambierò telaio nei prossimi anni e non mi sembra che il modello 2014 presenti novità, se non il colore, che per giunta mi piace meno, vale la pena investire ancora in questo progetto?
Venivo da un CR1, quali differenze sostanziali ci sono?
Esteticamente mi piace molto, specie le linee sobrie e pulite, il colore non mi dispiace.
Sono un po' scettico del peso del primo montaggio, ho trovato che in taglia 56 dovrebbe essere 7.8kg, cambiando le
ruote, risparmio circa 2 etti e prendendo una 54, è verosimile pensare ad avere una bici da 7.6kg senza pedali?
Per quello che devo farci io in bici, andrebbe bene, poi col tempo, con un telaio del genere, si può sempre scendere.
Ho letto in questa discussione che c'è chi l'ha preso in mano e l'ha paragonato a una bici in acciaio