pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.427
- 23.607
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
anche nel giorno delle nozze (un mese fà esatto), la Cervèlo è sempre presente....
Peccato. Sai che tipo di intervento faranno?La settimana scorsa invece ho avuto conferma che la mia R5 è purtroppo da operare.
Adesso è ricoverata in "ortopedia" alla Dedaelementi, in 15-20 gg dovrebbero rimetterla a nuovo e riverniciarla
Ora sto pensando quasi quasi di farmi un muletto. Sono indeciso se puntare tipo ad un'S2/S3 di 3-4 anni fa oppure una serie R sempre di qualche anno fa...
Se avete notizie di qualcuno che vuole vendere magari fatemi saper in MP
Peccato. Sai che tipo di intervento faranno?
Ecco la mia fantastica S2..presa e modificata 2 settimane fà..New Ultegra 6800 completo e ruote Fulcrum zero (la prox settimana monto una pipa da 100 fsa SLK stesso colore della bici)..che ne dite?
sono veramente SODDISFATTO
Vedi l'allegato 121572
Vedi l'allegato 121573
Ecco la mia fantastica S2..presa e modificata 2 settimane fà..New Ultegra 6800 completo e ruote Fulcrum zero (la prox settimana monto una pipa da 100 fsa SLK stesso colore della bici)..che ne dite?
Vedi l'allegato 121572
Vedi l'allegato 121573
anche nel giorno delle nozze (un mese fà esatto), la Cervèlo è sempre presente....
Compimenti e congratulazioni
..ops, mi ero perso qualcosa
Congratulazioni...
Bene graziegrazie mille!!!
anche se per arrivare in chiesa ho tradito la mia S3 con una mtb. troppo pericoloso, per il vestito, pedalare la Cervèlo
Vedi l'allegato 121572
Vedi l'allegato 121573
Non lo trovo da nessuna parte,qualcuno mi puo dire il peso del telsio S3 misura 54?
Domanda, per montare la guarnitura del DA9000 nel BBright, quale adattatore servirebbe ??
Dovrebbe essere il solito rotor pressfit 4624
Grazie, sai se danno problemi di "scricchiolii" ??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?