Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
La settimana scorsa invece ho avuto conferma che la mia R5 è purtroppo da operare.
Adesso è ricoverata in "ortopedia" alla Dedaelementi, in 15-20 gg dovrebbero rimetterla a nuovo e riverniciarla

Ora sto pensando quasi quasi di farmi un muletto. Sono indeciso se puntare tipo ad un'S2/S3 di 3-4 anni fa oppure una serie R sempre di qualche anno fa...

Se avete notizie di qualcuno che vuole vendere magari fatemi saper in MP

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Peccato. Sai che tipo di intervento faranno?

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Peccato. Sai che tipo di intervento faranno?

Fanno una piccola limatina (la crepetta dovrebbe essere piuttosto superficiale) e una fasciatura di rinforzo. Mi hanno assicurato che torna come nuova.

L'unica cosa è che rimango senza bici per un mese... sabato ho usato la bici di mio fratello (Orbea Orca) ma è inutile, sono abituato troppo bene con Cervelo per quanto riguarda la comodità

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ecco la mia fantastica S2..presa e modificata 2 settimane fà..New Ultegra 6800 completo e ruote Fulcrum zero (la prox settimana monto una pipa da 100 fsa SLK stesso colore della bici)..che ne dite?

sono veramente SODDISFATTO

Ultima modifica:
Reactions: Tapinaz

superchicken

Gregario
28 Ottobre 2007
588
58
Visita sito
Non che ve ne possa importare piu' di tanto :) ma ho preso un attacco -17 e settato la mia bici in modo da avere le stesse misure che dovrei avere su una S3 tg56 e mi calza a pennello. Molto soddisfatto.
Ora non mi resta che avere assoluta conferma della compatibilita' della guarnitura Force 22 (Red me lo dimentico) e scegliere le ruote adatte e il gioco e' fatto.

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Grazie, sai se danno problemi di "scricchiolii" ??

Mah, sai in passato ogni tanto qualcuno che ha scricchiolii c'è però per mia esperienza personale è più lato sram che ci sono problemi in quanto le loro guarniture non hanno la regolazione del precarico. Shimano invece dovrebbe essere molto meno affetta da queste problematiche.
Dipende poi anche dalla bravura del tuo meccanico di fiducia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.