Scusa che taglia ti serve il telaio r3?Perfetto nemo grazie mille![]()
Scusa che taglia ti serve il telaio r3?Perfetto nemo grazie mille![]()

Si esatto sono proprio queste le bici e i prezzi a cui faccio riferimento.
Onestamente io in giro non ho visto di meglio.
Secondo me a 2000 euro con quella configurazione e un telaio degno di questo nome, non trovi niente di niente in giro. Il telaio dell'ultegra è lo stesso, cambia solo il colore, ma 850 eurozzi di differenza, non valgono il salto, imho.
Comunque oggi si parlava del prezzo sul 2014 del R3, sono andato da un venditore della mia città a parlare, il modello sarà uno e basta, quello nero e blu, montato ultegra e di listino è a 3800. Oppure il kit telaio.
Visto che c'è chi ha scritto che il suo rivenditore fa un'offerta lancio a 2500, ne prendo 2 subito, grazie
35% di sconto sul nuovo??!!!
Alla faccia dell'offerta, ne venderà 1000000000000000 al 100%![]()

Si si ho visto, però le ruote sono le fulcrum 5, che sono allo stesso livello, se non inferiore delle bondrager race tlr che monterei io.

Come detto, cambia anche la guarnitura .. fsa vs. rotor.
io ho una H2
la H1 è a mio avviso estrema per gli amatori non più ventenni
in taglia 54 H1 il tubo sterzo è da 12,5 (ovvio io sono andato su H2 con tubo da 15 e la uso senza spessori alla stragrande)
in taglia 50 H1 è 10 cm.... robe da contorsionisti
la 51 cervelo a spanne equivale alla 50 H2 Trek (da verificare ma in linea di massima è così)
in H1 non esiste nulla di paragonabile, la taglia più piccola, la 50 H1 ha un orizzontale reale (reach) di ben 2 cm più lungo della 51 cervelo e appunto un tubo sterzo da 10 (3 cm più corto del cervelo)
comunque, tornando al discorso di ieri, chi ha R5 vwd (quindi con un anno di vita) non vedo necessità di cambiare, certo se uno vuol cambiare comunque, la Trek secondo me è una delle scelte da prendere in considerazione (anche perché tutto sommato è un telaio "economico" se paragonato ad altri, nuova serie R compresa, considerati anche i freni inclusi) e rispetto alla "vecchi" R5 ha dalla sua almeno 3 punti fermi: predisposizioni elettronico (perfetta con alloggiamento batteria esterna sotto il mc in posizione invisibile) ed integrazioni sensori (sensore integrato nel fodero sx), aerodinamicità, possibilità di scegliere tra molti colori gratis e con supplemento di prezzo decidere di farla come si vuole, finiture
su strada in discesa è incredibile, per il resto siamo lì (e non escludo che R5 magari sia anche superiore in salita)... il fatto è che in discesa le gambe contano meno di quanto contino in altre situazioni ed è su questo terreno che il telaio aiuta a fare la differenza e credo che chi ha il manico con questo telaio possa fare numeri, visto che pure io che ero un paracarro con il trek scendo che manco sembro io

che percentuale da cervelo di sconto sul prezzo di listino? per una r5?
mamma miaDipende molto dal negozio. Puoi andare dal 10 al 30% a seconda di quanto vuole spingere il negoziante sulle vendite
sembrerebbe la R3 dark edition 2014 questa:E questa che modello dello e'? Professione ciclismo cassino la chiama modello 2014 ma ha ancora i cavi fuori
sembrerebbe la R3 dark edition 2014 questa:
http://jedi-sports.de/Bikes-Custom-Made/Road/Cervelo-R3-Sram-Force-22-C-Dark-Edition-2014::5128.html