ma non c'è anche la versione della QHUBEKA? E' in vendita la grigio-gialla ?
E' vero ma è una serie speciale e non ce ne sono molte in circolazione e dunque non disponibile per tutti i concessionari
ma non c'è anche la versione della QHUBEKA? E' in vendita la grigio-gialla ?
E' vero ma è una serie speciale e non ce ne sono molte in circolazione e dunque non disponibile per tutti i concessionaritra l'altro costa anche un pochettino di più della normale
Praticamente una Panda a 2 ruote!!Costa 13 mila eurozzi!!!
Ovviamente il colore che scelgo è il nero
Mi sa che Mr.Smith ci montera' le sue marchisio :-)Avete mai provato a strigere tra le dita le Hed di serie montate sull'S5 come quelle della foto sopra??......sono a dir poco inaffrontabili,una semplice carenatura sottilissima e morbida che si cricca solo a guardarle con un peso macigno... ...tra tanti che conosco che hanno preso S5 nessuno le ha tenute!
Comunque, credo che le pareti di quelle ruote servano solo a rendere piu' aerodinamica la ruota, per dire che e' sufficiente che il vento non le deformi.Avete mai provato a strigere tra le dita le Hed di serie montate sull'S5 come quelle della foto sopra??......sono a dir poco inaffrontabili,una semplice carenatura sottilissima e morbida che si cricca solo a guardarle con un peso macigno... ...tra tanti che conosco che hanno preso S5 nessuno le ha tenute!
Essendo un test stagionale, impressioni sulla bici a piccole dosi. E report finale sulla bici a fine stagione.
Hai visto bene. E' una 56 e con attacco da 110. Sono alto 1.78. Altezza sella mi pare 75.5 (o 76). Cavallo non ricordo così su due piedi.
Comunque quote e misure sono perfette per me. Come posizione mi ci trovo molto bene.
Immagino...e fa bene!...quelle Hed sono improponibili...
Comunque, credo che le pareti di quelle ruote servano solo a rendere piu' aerodinamica la ruota, per dire che e' sufficiente che il vento non le deformi.
Immagino che i raggi siano ancorati nella parte piu' esterna del cerchio che, vista la pista frenante, dovrebbe essere robusta quanto basta.
Potevo scegliere. Parlando con [MENTION=4466]JFB'07[/MENTION] mi aveva detto che potevo scegliere una 54 con attacco da 120 o una 56 col 110. E lui mi consigliava fra le due questa seconda opzione. E' appunto quella che ho chiesto ed ottenuto io.Se sei flessibile al bacino da adattarti ,ci saresti stato anche meglio su una 54 con attacco più lungo,non credi?
La 56 è stata una tua richiesta o era quella disponibile ma comunque adattabile a te?
Potevo scegliere. Parlando con [MENTION=4466]JFB'07[/MENTION] mi aveva detto che potevo scegliere una 54 con attacco da 120 o una 56 col 110. E lui mi consigliava fra le due questa seconda opzione. E' appunto quella che ho chiesto ed ottenuto io.
[MENTION=31792]bis[/MENTION]: ho controllato le quote. La sella è a 750 mm. Il cavallo è 860 mm
I raggi sono ancorati al cerchio in alu sottostante,la copertura in carbo non e' strutturale,il raggio non tira su quella ma sul cerchio in alu interno...e' solo una semplice copertura aero e per giunta molto fragile...Comunque, credo che le pareti di quelle ruote servano solo a rendere piu' aerodinamica la ruota, per dire che e' sufficiente che il vento non le deformi.
Immagino che i raggi siano ancorati nella parte piu' esterna del cerchio che, vista la pista frenante, dovrebbe essere robusta quanto basta.
Io sono nelle sue mani dal 2008. Essendo anche io di Roma vado diretto a casa da lui. Ogni mia bici, escluse quelle test a breve (testo anche le mtb per mtb-mag, ma mai per una stagione), è passata per le sue mani, bdc o mtb che fosse. Prima mi ha sempre detto la taglia e poi me la sistema.Beh...stavi in buone mani....un paio di mesi fa sono andato a trovarlo a roma a Juri.........
Beh vedi allora che io essendo un pò più alto e lungo di te, una 56 ci sta anche..............sono alto 175...85,3 di cavallo e sto su un 54 110 di attacco........
Come ti ho detto anche sul Mag, anche fortuna. Mi è capitato di arrivare molto più avanti nella assoluta e non racimolare nulla. Stavolta gli m3 se ne sono stati tutti a casa. :-)......
Ps:complimenti al 5º posto di categoria!......
Come ti ho specificato sul Mag non intendevo il fuorisella in salita (che praticamente non uso mai). Ne facevo più un discorso sullo scatto secco. Si, può darsi che una 54 in questo sarebbe stata ancora meglio. Ma poi poteva perdere altrove, dove forse nelle Gf serve di più. Comunque siamo all'inizio, il giudizio non è affatto definitivo, nè minimamente negativo per ora. Tutt'altro.B.........forse una 54 ti avrebbe sorpreso anche nel fuorisella in salita,cosa che fa tua percezione non hai reputato eccezionale.....
Mi sa che Mr.Smith ci montera' le sue marchisio :-)
No. Mai provata.Bella recensione., complimenti a samuelgol...una domanda:
La S3 l' hai mai provata?
Secondo me t'ha suggerito la 56 anche per via del dislivello sella manubrio. Se vedo bene hai almeno 1cm di spessore sotto l'attacco.Potevo scegliere. Parlando con [MENTION=4466]JFB'07[/MENTION] mi aveva detto che potevo scegliere una 54 con attacco da 120 o una 56 col 110. E lui mi consigliava fra le due questa seconda opzione. E' appunto quella che ho chiesto ed ottenuto io.
[MENTION=31792]bis[/MENTION]: ho controllato le quote. La sella è a 750 mm. Il cavallo è 860 mm
Secondo me dovrai cambiare l'attacco - vista la minor lunghezza del cannotto, quell'attaco da -20 mi sa che non ti servira'.Esatto anche perchè non avrei più soldi..ahahah
Bè le 38 mm che ho è una misura adeguata a tutte le circostanze quindi lascio queste,poi la bici in quella foto accentua il bianco che io odio...tutta nera deve essere,rimetto pari pari le cose della mia S3,ed un altra cosa che ho già visto dal vivo è quel manubrio che io reputo osceno,metto il mio bel compact Fizik
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