Lo sviluppo spetta ai pannolati
Gran bel lavoro, posso sapere a chi ti sei affidato? Come ti trovi?Vediamo se abbiamo risolto…
Vedi l'allegato 487680
Tra l’altro, perdonami ma avevo perso un po’ il filo del discorso, è quello “curato” o quello realizzato dal tuo contatto che lavora la fibra di carbonio?Vediamo se abbiamo risolto…
Vedi l'allegato 487680
E' quello riparato e rinforzato da Takaaki Sano... sembra un lavoro molto accurato, sia dentro che fuori. Oltretutto tra gli artigiani è stato l'unico disponibile e l'unico a chiedermi una cifra congrua per la riparazione... un altro "nome" relativamente conosciuto, dopo aver risposto in maniera piuttosto sbrigativa lamentando la bassa qualità delle resine usate dai produttori, mi ha fatto un preventivo di 500(!!!) euro per sistemare un reggisella che ne costa meno della metà... Comunque questa volte ho ottime aspettative... Non l'ho ancora provato perché quello attualmente montato (che ha ceduto in corrispondenza dell'expander) non si muove di un nanometro e, fino a quando non sarò costretto a smontarlo per una qualsiasi ragione, lo lascerò dove sta :)Tra l’altro, perdonami ma avevo perso un po’ il filo del discorso, è quello “curato” o quello realizzato dal tuo contatto che lavora la fibra di carbonio?
beh sembra veramente perfetto, proverò a chiedere se riesce a riparare e ad allungare quello che avevo in precedenza. Come è successo a te nomi molto conosciuti mi hanno sparato prezzi folli e per molti risultava impossibile, magari lui mi da una chance a prezzi ragionevoliE' quello riparato e rinforzato da Takaaki Sano... sembra un lavoro molto accurato, sia dentro che fuori. Oltretutto tra gli artigiani è stato l'unico disponibile e l'unico a chiedermi una cifra congrua per la riparazione... un altro "nome" relativamente conosciuto, dopo aver risposto in maniera piuttosto sbrigativa lamentando la bassa qualità delle resine usate dai produttori, mi ha fatto un preventivo di 500(!!!) euro per sistemare un reggisella che ne costa meno della metà... Comunque questa volte ho ottime aspettative... Non l'ho ancora provato perché quello attualmente montato (che ha ceduto in corrispondenza dell'expander) non si muove di un nanometro e, fino a quando non sarò costretto a smontarlo per una
E' quello riparato e rinforzato da Takaaki Sano... sembra un lavoro molto accurato, sia dentro che fuori. Oltretutto tra gli artigiani è stato l'unico disponibile e l'unico a chiedermi una cifra congrua per la riparazione... un altro "nome" relativamente conosciuto, dopo aver risposto in maniera piuttosto sbrigativa lamentando la bassa qualità delle resine usate dai produttori, mi ha fatto un preventivo di 500(!!!) euro per sistemare un reggisella che ne costa meno della metà... Comunque questa volte ho ottime aspettative... Non l'ho ancora provato perché quello attualmente montato (che ha ceduto in corrispondenza dell'expander) non si muove di un nanometro e, fino a quando non sarò costretto a smontarlo per una qualsiasi ragione, lo lascerò dove sta :)
Questa stravolge tutti i dettami aerodinamici applicati finora però...
Immagino che dopo averla provata in Olanda ci potrai fare un dettagliato report su come va sulle salite alpine con pendenze in doppia cifra.Nei giorni scorsi sono stato in Olanda a provare la nuova S5.
...bici che verrà usata in gara dalla Visma dal Dauphiné (8/6)...mentre l'embargo per presentarla scade l'8 luglio...quindi dalla prossima settimana tutti la vedranno e ne parleranno...tranne i media
capisco che non ne puoi parlare troppo, ma visto che hai accennato alla nuova bici...Nei giorni scorsi sono stato in Olanda a provare la nuova S5.
...bici che verrà usata in gara dalla Visma dal Dauphiné (8/6)...mentre l'embargo per presentarla scade l'8 luglio...quindi dalla prossima settimana tutti la vedranno e ne parleranno...tranne i media
livello di godimento 1-2-3-4?
infatti dallo scorso anno, la R5 non si è più vista neanche in salita"Don't fuck up an already great bike".
infatti dallo scorso anno, la R5 non si è più vista neanche in salita
Ma della nuova R5 si sa nulla? Per quando potrebbe essere prevista?Nei giorni scorsi sono stato in Olanda a provare la nuova S5.
Quindi sul peso hanno lavorato...sicuramente molto dimagrita rispetto alla S5 attuale....La nuova S5 di Vingo, con ruote da 57/64 pesa 6,8kg netti. Se mettono ruote a profilo piu' basso è fuori limite.
Davvero davvero un peccato...praticamente sparita dal nostro mercatoUn marchio a cui sono molto legato,mi sarebbe piaciuto provare la soloist….
Peccato per come hanno distrutto la rete italiana di commercializzazione di questo brand
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?