vero i prezzi alti anzi folli sono una costante di tutti i marchi blasonati.......
io ho pensato per un secondo di prendere la nuova S5 per avere finalmente la bici disc....ma la valutazione, anzi la non valutazione della mia S5 fatta appunto in un secondo mi ha fatto desistere.......già faccio fatica a pedalare una bici, che me faccio di due..
vabbè me la tengo tanto me la sono cucita addosso e mi ci trovo benissimo
Anche io per un momento avevo pensato/sperato in una S5 usata (solo telaio anno 2019)....ma poi chi ha pubblicato l'annuncio non si è fatto più sentire, e per togliermi comunque la voglia (dopo 10 anni di onorato servizio) di passare a una bici disc con possibilità (finalmente) di montare
copertoni più larghi e senza spendere cifre folli, ho optato per telaio/
ruote/manubrio integrato no brand e gruppo
Sram Force AXS usato, in più conto (o almeno lo spero) di riuscire a montare il tutto da solo (è la mia prima esperienza in assoluto).
Anche io come te non pedalo molto, ma la voglia di provare qualcosa di nuovo era tanta....per cui ho deciso di farmi comunque il regalo.
Onestamente avrei preferito rimanere su Cervélo o altri brand conosciuti, ma sinceramente trovo che i prezzi abbiano raggiunto veramente cifre folli, e non sono disposto a spendere tanto per una bicicletta, per quanto bella possa essere.
Vedremo dai, diciamo che forse è stata una scelta un pò azzardata, ma ero anche curioso di provare di persona la qualità di questi telai di cui sento parlare da tempo (ovviamente non si può generalizzare e prima di fare l'acquisto ho cercato informazioni e recensioni che supportassero, per quanto possibile, la bontà/affidabilità del prodotto).....al momento il telaio è in verniciatura, e vista la mia esperienza (nulla) in fatto di assemblaggio bici, prevedo tempistiche abbastanza lunghe prima di riuscire a metterla su strada, lascerò quindi tutto il tempo alla mia R3 di spegnere la decima candelina!