Quindi avrebbero sostituito i cuscinetti e non l'intero movimento centrale?Da quello che ho capito nn lo hanno ancora cambiato....
Io mi son trovato bene col Truvativ PressFit PF46-79/83-30 ... e credo anche altri.Si sembra proprio così....
Comunque provo a cambiare il movimento poi vedo...
Grazie
telaio RCA o megio R5CA, bellissimo per la sua semplicità, per le sue linee epurate e semplici, per la sua rigidità ed ovviamente per il suo peso leggerissimo !
Però però, a tutto c'è un limite ... carbonio fragilissimo
Banalissima caduta a nemmeno 20 km/h .... cado sulla sinistra e dopo un bel po' mi sono accorto che il fodero verticale destro è proprio rotto di brutto !!!
Non era più logico si rompesse il sinistro dal lato della caduta ???
Incazzatura mondiale ..... che non vi stò a raccontare
Visto che ormai il disco è il futuro se non già la tendenza anche per i modelli aero, qualche notizia di S5 con i dischi? Visto che ormai la S3 l'hanno già presentata e che potrebbero magari allargare alla S2 e agli altri modelli in generale (non solo C3-C5)
Giorni fà quando sono andato a vedere il nuovo acquisto (s5) ho chiesto notizie sul futuro di questa serie e il negoziante mi ha detto che di s5 disc proprio non se parla per ora anche perchè di s3 disc non è che ne abbiamo vendute chissa chè anzi è stato un mezzo flop. Forse uscirà l'anno prossimo o tra due la r5 disc.Visto che ormai il disco è il futuro se non già la tendenza anche per i modelli aero, qualche notizia di S5 con i dischi? Visto che ormai la S3 l'hanno già presentata e che potrebbero magari allargare alla S2 e agli altri modelli in generale (non solo C3-C5)
Mi chiedevo...secondo voi,tra r3/r5/s3/s5...quale modello ha avuto più vendite?
...mi riferisco naturalmente ai rispettivi ultimi modelli ancora in commercio.
da quelle che ho visto in giro zona verona, dalla piu venduta alla meno direi s3, r3, r5, s5
Io che sono sempre di Verona, per le zone dove giro io, dalla più venduta alla meno: r5-r3-s5-s3
In attesa del reggisella a 0 arretramento l'ho presa per un giretto di prova.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?