Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Testo
<blockquote data-quote="Luca38" data-source="post: 5515441" data-attributes="member: 44472"><p>lato sx vedo che ha solo 1 scritta fulcrum grigia invece di 3</p><p></p><p>va a gusti e forse bisognerebbe vederla dal vivo, 3 son tante anche se discrete sembra essendo grigie, forse se dovessi votare toglierei tutto meno le f rosse</p><p></p><p>riguardo la bici....me la vedo nuova quasi ogni settimana dal conce, della mia taglia e che dando dentro la mia, tenendomi le f0, +1500 euro mi darebbe ... ieri <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>la mia è perfetta, è la voglia di cambiare ed il fatto che nera da pulita è strabella sul serio, io poi le righe blu le amo proprio, mi lascia perplesso, piu ancora dei 1500 euro, come dissi che temo si sporchi troppo facilmente, la mia grigia tiene lo sporco in maniera incredibile, sporco che uscendo in questi giorni mezzi bagnati raccoglie in una trentina di km e a me piu di un paio di volte al mese, magari una :D , non va proprio di lavarla quindi per il momento la guardo ma desisto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca38, post: 5515441, member: 44472"] lato sx vedo che ha solo 1 scritta fulcrum grigia invece di 3 va a gusti e forse bisognerebbe vederla dal vivo, 3 son tante anche se discrete sembra essendo grigie, forse se dovessi votare toglierei tutto meno le f rosse riguardo la bici....me la vedo nuova quasi ogni settimana dal conce, della mia taglia e che dando dentro la mia, tenendomi le f0, +1500 euro mi darebbe ... ieri :mrgreen: la mia è perfetta, è la voglia di cambiare ed il fatto che nera da pulita è strabella sul serio, io poi le righe blu le amo proprio, mi lascia perplesso, piu ancora dei 1500 euro, come dissi che temo si sporchi troppo facilmente, la mia grigia tiene lo sporco in maniera incredibile, sporco che uscendo in questi giorni mezzi bagnati raccoglie in una trentina di km e a me piu di un paio di volte al mese, magari una :D , non va proprio di lavarla quindi per il momento la guardo ma desisto :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Alto
Basso