Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Testo
<blockquote data-quote="Luca38" data-source="post: 5544661" data-attributes="member: 44472"><p>esteticamente tanto senso, prestazionalmente per me, ma io viaggio su medie orarie piu basse di tantissimi qua, assolutamente no, dalle f0 alle zipp 303 e poi vendute e di nuovo alle f0 mi ha fatto capire che per me non valgono assolutamente la pena, non ho sentito il minimo vantaggio, ho invece sentito benissimo lo svantaggio di esser piu pesanti e meno reattive e non è che ai 40km/h avessi la benchè minima impressione di far meno fatica a tenerli con le 303 rispetto alle f0</p><p></p><p>poi se come aero spendi sul serio e vai sulle corima aero che pesano circa 400 grammi meno delle f0 beh lì forse il senso c'è sul serio, un po' meno sul loro prezzo specie se messe su r3 imho</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca38, post: 5544661, member: 44472"] esteticamente tanto senso, prestazionalmente per me, ma io viaggio su medie orarie piu basse di tantissimi qua, assolutamente no, dalle f0 alle zipp 303 e poi vendute e di nuovo alle f0 mi ha fatto capire che per me non valgono assolutamente la pena, non ho sentito il minimo vantaggio, ho invece sentito benissimo lo svantaggio di esser piu pesanti e meno reattive e non è che ai 40km/h avessi la benchè minima impressione di far meno fatica a tenerli con le 303 rispetto alle f0 poi se come aero spendi sul serio e vai sulle corima aero che pesano circa 400 grammi meno delle f0 beh lì forse il senso c'è sul serio, un po' meno sul loro prezzo specie se messe su r3 imho [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Alto
Basso