Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Testo
<blockquote data-quote="Luca38" data-source="post: 5565492" data-attributes="member: 44472"><p>per la prova che feci io quoto tutto quello che ha scritto jokerout, avesse avuto un motorino era perfetta <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> infatti mi ricordo che sceso dalla r5 quando mi sono alzato in piedi per rilanciare l's5 sembrava si incollasse all'interno delle gambe tanto era lenta e necessitava forza per muoverla a dx e sx però sicuramente va sottolineato che io al confronto tuo mr.smith ho i watt di trinity forse <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p></p><p>penso in discesa ti strapperà tanti di quei sorrisi e ti darà tantissime soddisfazioni ed in piano idem o poco meno</p><p></p><p>esteticamente poi è una bomba e per solo +1k come dice bis anche io non ci penserei molto, anzi con le tue gambe ci penserei poco per prendermela <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /> ma ho le mie e per ora il motorino nel tubo piantone non ce lo metto per compensare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>insomma....buon acquisto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca38, post: 5565492, member: 44472"] per la prova che feci io quoto tutto quello che ha scritto jokerout, avesse avuto un motorino era perfetta :mrgreen: infatti mi ricordo che sceso dalla r5 quando mi sono alzato in piedi per rilanciare l's5 sembrava si incollasse all'interno delle gambe tanto era lenta e necessitava forza per muoverla a dx e sx però sicuramente va sottolineato che io al confronto tuo mr.smith ho i watt di trinity forse :-x penso in discesa ti strapperà tanti di quei sorrisi e ti darà tantissime soddisfazioni ed in piano idem o poco meno esteticamente poi è una bomba e per solo +1k come dice bis anche io non ci penserei molto, anzi con le tue gambe ci penserei poco per prendermela ;) ma ho le mie e per ora il motorino nel tubo piantone non ce lo metto per compensare :mrgreen: insomma....buon acquisto o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Alto
Basso