Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Testo
<blockquote data-quote="axl" data-source="post: 5628267" data-attributes="member: 56894"><p>Azz...mi spiace tanto.</p><p>Sti telai ultraleggeri in carbonio.....q</p><p>Qando correvo io, si parla di 25/30 anni fa, erano mucchi tutte le gare(allora si partiva in 150 sempre).</p><p>Tiravi su la bici e il 90% delle volte ripartivi.</p><p>Male che andava era da cambiare una ruota.</p><p>Alla coppa d'oro dopo 500mt abbiamo fatto un mucchio da 100 persone, roba mai vista.</p><p>Ripartiti e via....</p><p>Comunque:</p><p>in bocca al lupo di buona guarigione e per la bici.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="axl, post: 5628267, member: 56894"] Azz...mi spiace tanto. Sti telai ultraleggeri in carbonio.....q Qando correvo io, si parla di 25/30 anni fa, erano mucchi tutte le gare(allora si partiva in 150 sempre). Tiravi su la bici e il 90% delle volte ripartivi. Male che andava era da cambiare una ruota. Alla coppa d'oro dopo 500mt abbiamo fatto un mucchio da 100 persone, roba mai vista. Ripartiti e via.... Comunque: in bocca al lupo di buona guarigione e per la bici.o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Alto
Basso