Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Testo
<blockquote data-quote="zenit75" data-source="post: 5673168" data-attributes="member: 47447"><p>Ciao, grazie delle informazioni ma ho già' sostituito in mc con lo sram in termoplastica, ma dopo un po' di tempo ha ripreso a fare in rumore. La loctite penso il meccanico l'abbia messa. Sono veramente dispiaciuto perché tolto sto rumore è spettacolare. Cosa dovrei fare? la garanzia dei due anni scade a novembre, ma mi sono stancato di questo inconveniente e vorrei cambiarla con una bici senza pressifit. Datemi qualche consiglio ho pensato alla pinarello gan rs oppure? Priorità silenzio del mc. Certo che r5 è spettacolare ma ho troppo paura del rumore Grazie a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zenit75, post: 5673168, member: 47447"] Ciao, grazie delle informazioni ma ho già' sostituito in mc con lo sram in termoplastica, ma dopo un po' di tempo ha ripreso a fare in rumore. La loctite penso il meccanico l'abbia messa. Sono veramente dispiaciuto perché tolto sto rumore è spettacolare. Cosa dovrei fare? la garanzia dei due anni scade a novembre, ma mi sono stancato di questo inconveniente e vorrei cambiarla con una bici senza pressifit. Datemi qualche consiglio ho pensato alla pinarello gan rs oppure? Priorità silenzio del mc. Certo che r5 è spettacolare ma ho troppo paura del rumore Grazie a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Alto
Basso