Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Testo
<blockquote data-quote="Luca38" data-source="post: 5768963" data-attributes="member: 44472"><p>per completare la valutazione solo due cose:</p><p></p><p>- quello che la vende ha solo amici che corrono o correva anche lui, nel 2o caso fa conto ha minimo minimo un 60 mila km ed ok che viene venduta senza motore <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> e che garanzia telaio non ancora attivata, controlla cmq....., però....io sarei piu per qualcosa di un filo piu pesante, ma nuovo o almeno 1 anno massimo ecco. poi dipende da che livello sei, quanti km ci farai all'anno, quanto pensi di tenerla....le variabili sono tante</p><p></p><p>- io per il gruppo campagnolo non l'avrei nemmeno considerata, non conosco nessuno che abbia campagnolo, ma sono di parte probabilmente, scottato da sram, mi trovo benissimo con shimano</p><p></p><p>prenditi cmq qualche settimana ma soprattutto di al tipo fra una settimana che i 2k erano quando aveva 5 anni, ora, quando glielo chiederai, avrà un anno in più e se la cosa fa sorridere....nel caso invece di comperare un 2011 lo dessi in permuta fra fine 2016 e 2017 son capaci di usare la scusa per abbassarti la valutazione</p><p></p><p>ultima cosa.......può essere la bici migliore del mondo, ma ne hai guardate anche altre ? se si, immagino di altre marche visto che se fossero altre cervelo ce lo avresti detto. questo perchè quando penso di aver trovato quello che cerco, me lo dimentico e continuo a cercare per qualche altra settimana, se poi non trovo nulla, quantomeno quando ritorno riesco a spuntare prezzo migliore tanto piu se entro nel negozio e gli dico, toh, ce l'hai ancora, ma allora ha qualche problema questa bici che non se la fila nessuno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> tu hai voglia di venderla ? perchè se vuoi liberarti di una bici di 6 anni e sei disposto a trattare forse raggiungiamo un accordo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> insomma....... mai accettare il primo prezzo che ti fanno, il primo non è mai il meglio che possono fare ed anche primo prezzo e due copertoni non è il meglio che possono fare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>scusa se ho scritto troppo....buon acquisto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca38, post: 5768963, member: 44472"] per completare la valutazione solo due cose: - quello che la vende ha solo amici che corrono o correva anche lui, nel 2o caso fa conto ha minimo minimo un 60 mila km ed ok che viene venduta senza motore :-x e che garanzia telaio non ancora attivata, controlla cmq....., però....io sarei piu per qualcosa di un filo piu pesante, ma nuovo o almeno 1 anno massimo ecco. poi dipende da che livello sei, quanti km ci farai all'anno, quanto pensi di tenerla....le variabili sono tante - io per il gruppo campagnolo non l'avrei nemmeno considerata, non conosco nessuno che abbia campagnolo, ma sono di parte probabilmente, scottato da sram, mi trovo benissimo con shimano prenditi cmq qualche settimana ma soprattutto di al tipo fra una settimana che i 2k erano quando aveva 5 anni, ora, quando glielo chiederai, avrà un anno in più e se la cosa fa sorridere....nel caso invece di comperare un 2011 lo dessi in permuta fra fine 2016 e 2017 son capaci di usare la scusa per abbassarti la valutazione ultima cosa.......può essere la bici migliore del mondo, ma ne hai guardate anche altre ? se si, immagino di altre marche visto che se fossero altre cervelo ce lo avresti detto. questo perchè quando penso di aver trovato quello che cerco, me lo dimentico e continuo a cercare per qualche altra settimana, se poi non trovo nulla, quantomeno quando ritorno riesco a spuntare prezzo migliore tanto piu se entro nel negozio e gli dico, toh, ce l'hai ancora, ma allora ha qualche problema questa bici che non se la fila nessuno :-x tu hai voglia di venderla ? perchè se vuoi liberarti di una bici di 6 anni e sei disposto a trattare forse raggiungiamo un accordo :-x insomma....... mai accettare il primo prezzo che ti fanno, il primo non è mai il meglio che possono fare ed anche primo prezzo e due copertoni non è il meglio che possono fare :mrgreen: scusa se ho scritto troppo....buon acquisto o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Alto
Basso