Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 5784671" data-attributes="member: 20549"><p>Il 15 spaccato l'ho tirato sulla mia s3 uscita da due settimane...naturalmente il 25 è impossibile da subito,ma una r5 con orizzontale rosso almeno il 20 lo devono fare per esempio adesso.</p><p>Come giustamente dici...non si può sentire un bici allestita ultegra a 7000.....se per questo non si possono nemmeno sentire quasi 10.000 con DA.</p><p>Queste enve per disco...quanto costano "di listino"?</p><p>Se stanno sulle 2000 allora 7000 è in linea con i vecchi listini.</p><p></p><p>Cervelo per le bici aero,per le soluzioni al mc,per il telaio asimmetrico,per pesi che stavano sotto i 700gr 6/7 anni fa,per la garanzia a vita....e per alte soluzioni in altri modelli(vedi la serie P)sono sempre stati avanti,ed i prezzo era giustificato solo da questo...non per la qualità costruttiva o il Made in Canada(visto che non lo sono)o per chissà qualcos'altro...</p><p>Negli anni poi,di cose da inventare sul telaio da corsa ne sono rimaste poche...cosa si vuole di più rigido?piu leggero?piu comodo?....credo che da questi punti di vista c'è ben poco da fare.</p><p>Il gap quindi con altri marchi si è ridotto del tutto(parlo di sviluppo d soluzioni tecniche,non di manifattura dove altri hanno da sempre fatto meglio,vedi colnago o de rosa come già detto),e quindi la differenza di prezzo non è giustificata.</p><p>....anche se ripeto che quando la r5 pesava 700gr su un telaio garantito a vita,la concorrenza(tranne trek,cannondale e pochi altri)stava sul kilo quasi..e non erano certo garantiti per più di 5/6 anni.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Non capisco che intendi.</p><p>Anche tu no rifaresti l'acquisto di questo marchio?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 5784671, member: 20549"] Il 15 spaccato l'ho tirato sulla mia s3 uscita da due settimane...naturalmente il 25 è impossibile da subito,ma una r5 con orizzontale rosso almeno il 20 lo devono fare per esempio adesso. Come giustamente dici...non si può sentire un bici allestita ultegra a 7000.....se per questo non si possono nemmeno sentire quasi 10.000 con DA. Queste enve per disco...quanto costano "di listino"? Se stanno sulle 2000 allora 7000 è in linea con i vecchi listini. Cervelo per le bici aero,per le soluzioni al mc,per il telaio asimmetrico,per pesi che stavano sotto i 700gr 6/7 anni fa,per la garanzia a vita....e per alte soluzioni in altri modelli(vedi la serie P)sono sempre stati avanti,ed i prezzo era giustificato solo da questo...non per la qualità costruttiva o il Made in Canada(visto che non lo sono)o per chissà qualcos'altro... Negli anni poi,di cose da inventare sul telaio da corsa ne sono rimaste poche...cosa si vuole di più rigido?piu leggero?piu comodo?....credo che da questi punti di vista c'è ben poco da fare. Il gap quindi con altri marchi si è ridotto del tutto(parlo di sviluppo d soluzioni tecniche,non di manifattura dove altri hanno da sempre fatto meglio,vedi colnago o de rosa come già detto),e quindi la differenza di prezzo non è giustificata. ....anche se ripeto che quando la r5 pesava 700gr su un telaio garantito a vita,la concorrenza(tranne trek,cannondale e pochi altri)stava sul kilo quasi..e non erano certo garantiti per più di 5/6 anni. Non capisco che intendi. Anche tu no rifaresti l'acquisto di questo marchio? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Alto
Basso