Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Testo
<blockquote data-quote="CANNONDALE10" data-source="post: 6326568" data-attributes="member: 39741"><p>oggi ho passato 100km e 2300mt con la S5 (modello precedente) e devo dire che si è comportata bene anche in salita. Per carità io sono un ciclopippa amatore, il giro l'ho chiuso in 3h e 40. Il confronto è stato fatto con l'altra mia bici ovvero un time scylon da 6,080 kg. Passando alla breve e personale recensione posso dire che :</p><p>Pianura : credo che non ci sia nulla da dire in meriro al comportamento di questo telaio in pianura. Nonostante il grande vento è andato tutto.liscio la bici viaggiava senza problemi nel suo terreno ideale, sarebbe andata ancora più veloce se il conducente avesse avuto più watt(peso 55kg per 180cm quindi c'era poco da spingere). Monto ruote con profilo da 35. Ottima rigità nella zona del m.c. il quale sembra indeformabile e ti fà capire subito dalle prime pedalate che ha bisogno di potenza.</p><p>Salita: ho riscontrato un avantreno davvero rigido e pronto mentre dietro ho notato una certa durezza nei cambi di direzione e appena ci si alza sui pedali ma qui credo che molto dipenda anche dal peso del reggisella che non è proprio leggero anzi. Detto questo è facile intuire che è ina bici più da passisti scalatori (a me va benissimo perchè io in salita mi metto sempre del mio passo e ogni tanto mi alzo sui pedali giusto per far respirare un pò le chiappette e per sgranchirmi un pò). Nonostante tutto mi è sembrato di andare come con lo scylon forse un pò più lento ma poca roba, anche perchè qui sulla S5 l'avantreno così rigido aiuta molto . </p><p>Discesa : Sembra di essere su due binari, non aggiungo altro e per me che sono una mezza sega in diacesa conta molto. ti senti sempre sicuro.</p><p>Comodità: nonostante abbia una geometria un po diversa dalla serie precedente della R(se non ricordo male) è risultata davvero comoda e questo non me lo sarei mai aspettato.</p><p>Direi che per un amatore medio è la bici tutto fare, quest'anno la userò per fare le varie randonnee in programma, poi per i giri dove voglio fare parecchio disl (oltre i 3000mt) è in arrivo la buona e "vecchia" (ho trovato un telaio nuovo) RCA per la quale stò vedendo un pò la componentistica (ruote gia ordinate LW MEILENSTEIN).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CANNONDALE10, post: 6326568, member: 39741"] oggi ho passato 100km e 2300mt con la S5 (modello precedente) e devo dire che si è comportata bene anche in salita. Per carità io sono un ciclopippa amatore, il giro l'ho chiuso in 3h e 40. Il confronto è stato fatto con l'altra mia bici ovvero un time scylon da 6,080 kg. Passando alla breve e personale recensione posso dire che : Pianura : credo che non ci sia nulla da dire in meriro al comportamento di questo telaio in pianura. Nonostante il grande vento è andato tutto.liscio la bici viaggiava senza problemi nel suo terreno ideale, sarebbe andata ancora più veloce se il conducente avesse avuto più watt(peso 55kg per 180cm quindi c'era poco da spingere). Monto ruote con profilo da 35. Ottima rigità nella zona del m.c. il quale sembra indeformabile e ti fà capire subito dalle prime pedalate che ha bisogno di potenza. Salita: ho riscontrato un avantreno davvero rigido e pronto mentre dietro ho notato una certa durezza nei cambi di direzione e appena ci si alza sui pedali ma qui credo che molto dipenda anche dal peso del reggisella che non è proprio leggero anzi. Detto questo è facile intuire che è ina bici più da passisti scalatori (a me va benissimo perchè io in salita mi metto sempre del mio passo e ogni tanto mi alzo sui pedali giusto per far respirare un pò le chiappette e per sgranchirmi un pò). Nonostante tutto mi è sembrato di andare come con lo scylon forse un pò più lento ma poca roba, anche perchè qui sulla S5 l'avantreno così rigido aiuta molto . Discesa : Sembra di essere su due binari, non aggiungo altro e per me che sono una mezza sega in diacesa conta molto. ti senti sempre sicuro. Comodità: nonostante abbia una geometria un po diversa dalla serie precedente della R(se non ricordo male) è risultata davvero comoda e questo non me lo sarei mai aspettato. Direi che per un amatore medio è la bici tutto fare, quest'anno la userò per fare le varie randonnee in programma, poi per i giri dove voglio fare parecchio disl (oltre i 3000mt) è in arrivo la buona e "vecchia" (ho trovato un telaio nuovo) RCA per la quale stò vedendo un pò la componentistica (ruote gia ordinate LW MEILENSTEIN). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Alto
Basso