Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Testo
<blockquote data-quote="puma75" data-source="post: 6353893" data-attributes="member: 21048"><p>TIKKETTìO!!! NON CI LEVO Più LEGAMBE!! questo appare quando mi alzo sui pedali e solo quando vado in spinta con il pedale destro..</p><p>allora.. R5 Disk Etap con 3 mesi di vita e primo tikketto dopo poco più di 1 mese... si controlla il movimento di centro e cuscinetti sbriciolati. lo cambio e ci metto quello SRAM a cuscinetti ceramci... tempo 3-4 uscite e riecco il tikkettio.. ad ogni pedalata appare questo STIK... si mette mano alla serie sterzo, lubrificandola ... esco e sparito... tempo un'altra settimana e riborda...rieccolo!</p><p>questa volta si rismonta la guarnitura, il movimento di centro è "ok".. si prova a serrare le corone ed effettivamente sembravano "lenti"... riparto e tutto sistemato MA tempo 2 uscite.. RIBORDA questo STIK quando il pedale destro passa il punto morto superiore..</p><p>qualcuno è stato DISGRAZIATO come me e ha risolto????</p><p>lunedi prox si fa un'ultima prova ossia si mette il bloccaggio della serie sterzo quello che danno da incollare internamente e si prova a vedere se fosse questo. Purtroppo nella taglia 56 il tubo sterzo è troppo corto per me e ho dovuto mettere 4 spessori da 1cm.</p><p>Diciamo che questi li avevo anche sul precedente TMR01 ma mi sembrava molto più "ancorato"... con la R5 da fermo con i freni tirati se mando in avanti la bici diciamo che oscilla molto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="puma75, post: 6353893, member: 21048"] TIKKETTìO!!! NON CI LEVO Più LEGAMBE!! questo appare quando mi alzo sui pedali e solo quando vado in spinta con il pedale destro.. allora.. R5 Disk Etap con 3 mesi di vita e primo tikketto dopo poco più di 1 mese... si controlla il movimento di centro e cuscinetti sbriciolati. lo cambio e ci metto quello SRAM a cuscinetti ceramci... tempo 3-4 uscite e riecco il tikkettio.. ad ogni pedalata appare questo STIK... si mette mano alla serie sterzo, lubrificandola ... esco e sparito... tempo un'altra settimana e riborda...rieccolo! questa volta si rismonta la guarnitura, il movimento di centro è "ok".. si prova a serrare le corone ed effettivamente sembravano "lenti"... riparto e tutto sistemato MA tempo 2 uscite.. RIBORDA questo STIK quando il pedale destro passa il punto morto superiore.. qualcuno è stato DISGRAZIATO come me e ha risolto???? lunedi prox si fa un'ultima prova ossia si mette il bloccaggio della serie sterzo quello che danno da incollare internamente e si prova a vedere se fosse questo. Purtroppo nella taglia 56 il tubo sterzo è troppo corto per me e ho dovuto mettere 4 spessori da 1cm. Diciamo che questi li avevo anche sul precedente TMR01 ma mi sembrava molto più "ancorato"... con la R5 da fermo con i freni tirati se mando in avanti la bici diciamo che oscilla molto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Alto
Basso