Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Testo
<blockquote data-quote="Mr.Smith" data-source="post: 6395610" data-attributes="member: 17255"><p>Avrei potuto scegliere anche le nuove cervelo S3 o S5 però quest’ultima forse più costosa e non avendola nemmeno mai vista dal vivo mi spaventava un po’ il manubrio in quel modo!perla S3 mi ha frenato i colori obbligati e non particolarmente convincenti, poi la voglia di cambiare marca completamente!sono andato sulla SystemSix e dopo averci fatto confidenza posso dire comunque che sia un telaio rigidissimo e veloce ma non così reattivo come fu la S5 2016, oltre al peso incidono le ruote da 64mm e dischi! Non un telaio per tutti perché va guidato tanto!quando lo fai però è una lama!</p><p>Sensazioni S5 vs S3 che mi ricordi trovai subito un telaio Molto più rigido e reattivo sui rilanci, una sensazione che quando spingevi non lascivi watt a giro ma li buttavi tutti a terra ( sul SystemSix secondo me li lascio un po’ sulle ruote e sul peso), in discesa la guidavo molto meglio, geometrie più Racing, direi che la S3 è la via di mezzo tra i modelli R e S, la S5 ha tutto quello della S3 amplificato, sinceramente la S3 non la rimpiango la S5 un po’ si! Peso mi ricordo eravamo uguali più o meno sui 7,1/2 grammi con dura ace Di2 e attacco/manubrio leggeri!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mr.Smith, post: 6395610, member: 17255"] Avrei potuto scegliere anche le nuove cervelo S3 o S5 però quest’ultima forse più costosa e non avendola nemmeno mai vista dal vivo mi spaventava un po’ il manubrio in quel modo!perla S3 mi ha frenato i colori obbligati e non particolarmente convincenti, poi la voglia di cambiare marca completamente!sono andato sulla SystemSix e dopo averci fatto confidenza posso dire comunque che sia un telaio rigidissimo e veloce ma non così reattivo come fu la S5 2016, oltre al peso incidono le ruote da 64mm e dischi! Non un telaio per tutti perché va guidato tanto!quando lo fai però è una lama! Sensazioni S5 vs S3 che mi ricordi trovai subito un telaio Molto più rigido e reattivo sui rilanci, una sensazione che quando spingevi non lascivi watt a giro ma li buttavi tutti a terra ( sul SystemSix secondo me li lascio un po’ sulle ruote e sul peso), in discesa la guidavo molto meglio, geometrie più Racing, direi che la S3 è la via di mezzo tra i modelli R e S, la S5 ha tutto quello della S3 amplificato, sinceramente la S3 non la rimpiango la S5 un po’ si! Peso mi ricordo eravamo uguali più o meno sui 7,1/2 grammi con dura ace Di2 e attacco/manubrio leggeri! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Alto
Basso