Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Testo
<blockquote data-quote="BARONE ROSSO" data-source="post: 6575739" data-attributes="member: 10907"><p>Guarda i porta borraccia credevo di averlo ordinati neri ma mi sono arrivati bianchi per un mio errore nell'ordine. Comunque dopo meno di 24 ore li ho smontato e munito di vernice spray ho provveduto a colorarli di nero. Appena si asciuga li monto e vedo che effetto fa!</p><p>Per le ruote, qui a Bologna, mi bastano e avanzano le mavic (perfette per i vallonati in zona).</p><p>Per via del borsellino... È minimal ma mi serve per la camera d'aria e le brugole per eventuali registrazioni al volo.</p><p>In fine per quanto riguarda l'attacco manubrio ho anche uno zipp servizio corse SL che dovrei provare e per il supporto al ciclocomputer ce l'ho ma per una questione di mania del peso non l'ho voluto montare!</p><p>Ora come la vedi in foto pesa 6,45 kg ma a breve dovrei sostituire gli sganci rapidi e altro 60 grammi dovrebbe scendere (spero di arrivare a 6,39 kg).</p><p>Grazie comunque per le osservazioni costruttive.</p><p></p><p>Ti posto l'ammiraglia (6,150 kg senza esagerare; nulla di esoterico)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BARONE ROSSO, post: 6575739, member: 10907"] Guarda i porta borraccia credevo di averlo ordinati neri ma mi sono arrivati bianchi per un mio errore nell'ordine. Comunque dopo meno di 24 ore li ho smontato e munito di vernice spray ho provveduto a colorarli di nero. Appena si asciuga li monto e vedo che effetto fa! Per le ruote, qui a Bologna, mi bastano e avanzano le mavic (perfette per i vallonati in zona). Per via del borsellino... È minimal ma mi serve per la camera d'aria e le brugole per eventuali registrazioni al volo. In fine per quanto riguarda l'attacco manubrio ho anche uno zipp servizio corse SL che dovrei provare e per il supporto al ciclocomputer ce l'ho ma per una questione di mania del peso non l'ho voluto montare! Ora come la vedi in foto pesa 6,45 kg ma a breve dovrei sostituire gli sganci rapidi e altro 60 grammi dovrebbe scendere (spero di arrivare a 6,39 kg). Grazie comunque per le osservazioni costruttive. Ti posto l'ammiraglia (6,150 kg senza esagerare; nulla di esoterico) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Alto
Basso