Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Testo
<blockquote data-quote="BARONE ROSSO" data-source="post: 6576040" data-attributes="member: 10907"><p>Caro Bonus 79.</p><p></p><p>Non ti ho mai letto nel forum o forse non ci ho mai fatto caso! Comunque grazie per i tuoi consigli!</p><p>Sappi che non sono un tipo permaloso ma accetto le osservazioni e rispetto le opinioni altrui poi quando sono costruttive o basate su esperienza di anni di bici da corsa cerco di farle mie!</p><p>Per inciso ho cambiato la mia posizione in bici dopo un osservazione fatta da una moglie di un meccanico di bici da corsa!! Chi lo avrebbe mai detto! E devo dire che ne ho trovato solo benefici!</p><p>Appena si apre la stagione vedo di rimettere mano al R5 Yellow e farla correre come si deve!</p><p>Per ora grazie!</p><p>La bici leggera... Questione di dettagli!</p><p>Ti faccio solo alcuni esempi:</p><p>Reggisella 27.2 da 35 cm 134 gr</p><p>Manubrio 44 esterno esterno. 176 gr</p><p>Guarnitura SRAM con corone 48-34 529 gr</p><p>Sella selle Italia srl csrbon flow 132 gr</p><p>Copertoncini Veloflex corsa da 23 mm 195 gr</p><p>Camere d'aria Michelin air compt light 78 gr</p><p>Sganci rapidi titanio 50 gr</p><p>Insomma dove si poteva abbassare l'ho fatto!</p><p>Devi sapere che quando l'ho presa R5 Yellow l'ho pesata ed era 7,2 kg!!!</p><p>Ora l'unico cruccio sarebbe quello di cambiare il movimento centrale con un c-bear ceramico ma visto che quello montato va bene e non mi sembra faccia strani rumori ho deciso di tenerlo ancora così!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BARONE ROSSO, post: 6576040, member: 10907"] Caro Bonus 79. Non ti ho mai letto nel forum o forse non ci ho mai fatto caso! Comunque grazie per i tuoi consigli! Sappi che non sono un tipo permaloso ma accetto le osservazioni e rispetto le opinioni altrui poi quando sono costruttive o basate su esperienza di anni di bici da corsa cerco di farle mie! Per inciso ho cambiato la mia posizione in bici dopo un osservazione fatta da una moglie di un meccanico di bici da corsa!! Chi lo avrebbe mai detto! E devo dire che ne ho trovato solo benefici! Appena si apre la stagione vedo di rimettere mano al R5 Yellow e farla correre come si deve! Per ora grazie! La bici leggera... Questione di dettagli! Ti faccio solo alcuni esempi: Reggisella 27.2 da 35 cm 134 gr Manubrio 44 esterno esterno. 176 gr Guarnitura SRAM con corone 48-34 529 gr Sella selle Italia srl csrbon flow 132 gr Copertoncini Veloflex corsa da 23 mm 195 gr Camere d'aria Michelin air compt light 78 gr Sganci rapidi titanio 50 gr Insomma dove si poteva abbassare l'ho fatto! Devi sapere che quando l'ho presa R5 Yellow l'ho pesata ed era 7,2 kg!!! Ora l'unico cruccio sarebbe quello di cambiare il movimento centrale con un c-bear ceramico ma visto che quello montato va bene e non mi sembra faccia strani rumori ho deciso di tenerlo ancora così! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Alto
Basso