Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Testo
<blockquote data-quote="Viva la F&quot;u&quot;ga" data-source="post: 6761895" data-attributes="member: 144765"><p>Ringrazio tutti per le risposte ed i suggerimenti.</p><p></p><p>Sono consapevole che si tratta di una bici a bassa rivendibilita' ma qualora la prendessi credo la terrei a lungo e pertanto non sarebbe un problema. </p><p></p><p>Mi interessava capire se la quotazione potesse essere quella giusta e mi pare di si, specie considerando la bontà del progetto S5, un telaio ancora oggi tra i più performanti, belli e racing tra quelli che si vedono in giro, anche più recenti (a mio avviso).</p><p></p><p>Vivo e pedalo in provincia di Lecce dove l' altezza massima sul livello del mare è di 196 metri e dove trovare una salita (e quindi una discesa) di 2 (due) km. è impossibile. Pertanto una assoluta necessita' di freni a disco per percorrere discese di decine di km non ci sarebbe e se piove sono di quelli che non esce...Ovviamente non nego l'affidabilità e la comodità d' uso dei freni a disco, ci mancherebbe, ma credo che tra maggiore peso della bici, maggiori costi e manutenzione più complicata ne potrei fare a meno.</p><p> </p><p>Se dovessi acquistare una bici nuova con dischi, cambio elettronico e ruote di quel livello, anche altre marche, ritengo che la cifra da sborsare sarebbe molto maggiore, o mi sto perdendo qualche super-offerta sparsa per l' Italia ? In tal caso segnalatemela e grazie in anticipo...</p><p></p><p>Ragazzi mi raccomando: correggetemi se sto sbagliando qualcosa perchè ... non vorrei sbagliare....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Viva la F"u"ga, post: 6761895, member: 144765"] Ringrazio tutti per le risposte ed i suggerimenti. Sono consapevole che si tratta di una bici a bassa rivendibilita' ma qualora la prendessi credo la terrei a lungo e pertanto non sarebbe un problema. Mi interessava capire se la quotazione potesse essere quella giusta e mi pare di si, specie considerando la bontà del progetto S5, un telaio ancora oggi tra i più performanti, belli e racing tra quelli che si vedono in giro, anche più recenti (a mio avviso). Vivo e pedalo in provincia di Lecce dove l' altezza massima sul livello del mare è di 196 metri e dove trovare una salita (e quindi una discesa) di 2 (due) km. è impossibile. Pertanto una assoluta necessita' di freni a disco per percorrere discese di decine di km non ci sarebbe e se piove sono di quelli che non esce...Ovviamente non nego l'affidabilità e la comodità d' uso dei freni a disco, ci mancherebbe, ma credo che tra maggiore peso della bici, maggiori costi e manutenzione più complicata ne potrei fare a meno. Se dovessi acquistare una bici nuova con dischi, cambio elettronico e ruote di quel livello, anche altre marche, ritengo che la cifra da sborsare sarebbe molto maggiore, o mi sto perdendo qualche super-offerta sparsa per l' Italia ? In tal caso segnalatemela e grazie in anticipo... Ragazzi mi raccomando: correggetemi se sto sbagliando qualcosa perchè ... non vorrei sbagliare....:cry::-)xxxx [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Alto
Basso