Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Testo
<blockquote data-quote="bicimix" data-source="post: 6900487" data-attributes="member: 17525"><p>Sicurante progettare un kit frame per il disco è diverso che farlo per un rim; ma sull’integrazione non c’entra nulla, dato che una guaina o tubo passa esattamente nello stesso punto, come la manutenzione che è più laboriosa nel disco non nel rim.</p><p>Sull’integrazione hanno inciso i cambi elettronici, che oramai la fanno da padrone sulle versioni top di gamma, perché non avendo più le guaine per cambio e deragliatore o al max al loro posto dei più duttili cavi elettrici i progettisti hanno potuto farli passare in spazi più angusti e fargli fare percossi all’interno del telai che in parte avrebbe compromesso il funzionamento di un cambio meccanico.</p><p>A riprova di questo c’è il fatto che è sempre più raro trovare a listìno dei top di gamma con un cambio meccanico, al max c’è la versione con ultegra meccanico che rappresenta l’entry level.</p><p>E se le voci saranno confermate con l’uscita del 105 e rival elettronici a prezzi competitivi i gruppi meccanici avranno i giorni contati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicimix, post: 6900487, member: 17525"] Sicurante progettare un kit frame per il disco è diverso che farlo per un rim; ma sull’integrazione non c’entra nulla, dato che una guaina o tubo passa esattamente nello stesso punto, come la manutenzione che è più laboriosa nel disco non nel rim. Sull’integrazione hanno inciso i cambi elettronici, che oramai la fanno da padrone sulle versioni top di gamma, perché non avendo più le guaine per cambio e deragliatore o al max al loro posto dei più duttili cavi elettrici i progettisti hanno potuto farli passare in spazi più angusti e fargli fare percossi all’interno del telai che in parte avrebbe compromesso il funzionamento di un cambio meccanico. A riprova di questo c’è il fatto che è sempre più raro trovare a listìno dei top di gamma con un cambio meccanico, al max c’è la versione con ultegra meccanico che rappresenta l’entry level. E se le voci saranno confermate con l’uscita del 105 e rival elettronici a prezzi competitivi i gruppi meccanici avranno i giorni contati. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Alto
Basso