Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7122054" data-attributes="member: 21745"><p>Un telaio all-rounder sulla stregua della Tarmac di casa Specy poteva già considerarsi a mio avviso il/la Caledonia 5 di cui, a questo punto, non capisco onestamente la collocazione.....visto che era già presente la Aspero con vocazione gravel, non era forse il caso di "curare" maggiormente il progetto Caledonia 5 in modo da renderlo più leggero ed economicamente più appetibile?</p><p>Credo infatti che la sua scarsa diffusione sia legata più che altro al rapporto peso/prezzo che non è sicuramente dei migliori, mentre come linee credo che sia uno dei telai più azzeccati e che non ha nulla da invidiare a Tarmac, Supersix EVO, e altri telai sul genere.</p><p>Quanto alla versione più economica, oltre a pagare ulteriormente dazio a livello di peso, ha linee e sezioni delle tubazioni diverse, che a me onestamente piacciono meno....sicuramente avrei preferito avessero mantenuto le linee, adottando piuttosto una tipologia diversa di carbonio.</p><p>Ecco, e arriviamo al punto, non capisco come mai abbiano abbandonato (o almeno così sembrerebbe) le versioni più economiche delle serie R e S....il futuro Soloist sarà una via di mezzo tra le due come destinazione d'uso, ma se a me piace come linea la R5 (tanto per fare un esempio) e non posso permettermela perchè troppo costosa, perchè non dare la possibilità di acquistare lo stesso telaio in versione più economica (Caledonia a parte, ma con linee/sezioni differenti)?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7122054, member: 21745"] Un telaio all-rounder sulla stregua della Tarmac di casa Specy poteva già considerarsi a mio avviso il/la Caledonia 5 di cui, a questo punto, non capisco onestamente la collocazione.....visto che era già presente la Aspero con vocazione gravel, non era forse il caso di "curare" maggiormente il progetto Caledonia 5 in modo da renderlo più leggero ed economicamente più appetibile? Credo infatti che la sua scarsa diffusione sia legata più che altro al rapporto peso/prezzo che non è sicuramente dei migliori, mentre come linee credo che sia uno dei telai più azzeccati e che non ha nulla da invidiare a Tarmac, Supersix EVO, e altri telai sul genere. Quanto alla versione più economica, oltre a pagare ulteriormente dazio a livello di peso, ha linee e sezioni delle tubazioni diverse, che a me onestamente piacciono meno....sicuramente avrei preferito avessero mantenuto le linee, adottando piuttosto una tipologia diversa di carbonio. Ecco, e arriviamo al punto, non capisco come mai abbiano abbandonato (o almeno così sembrerebbe) le versioni più economiche delle serie R e S....il futuro Soloist sarà una via di mezzo tra le due come destinazione d'uso, ma se a me piace come linea la R5 (tanto per fare un esempio) e non posso permettermela perchè troppo costosa, perchè non dare la possibilità di acquistare lo stesso telaio in versione più economica (Caledonia a parte, ma con linee/sezioni differenti)? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Alto
Basso