Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Testo
<blockquote data-quote="Deleted member 2182" data-source="post: 7383090"><p>Grazie.</p><p>Sto pensando ad una Gravel da usare come bici unica, e la Aspero è quella che più mi piace esteticamente (anche se preferisco le coloriazioni vecchie), ma nel fuoristrada la userei con le 650b visto la conformazione dei terreni dalle mie parti. Era appunto per capire quanto fosse sacrificata in questa configurazione.</p><p>Mi piace molto anche la Canyon Grizl ma non può montare le 650b <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> e altre alternative non mi vengono in mente, a parte la Exploro che però ormai ha fatto il suo tempo secondo me... è uguale da troppo tempo e costa obiettivamente troppo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Deleted member 2182, post: 7383090"] Grazie. Sto pensando ad una Gravel da usare come bici unica, e la Aspero è quella che più mi piace esteticamente (anche se preferisco le coloriazioni vecchie), ma nel fuoristrada la userei con le 650b visto la conformazione dei terreni dalle mie parti. Era appunto per capire quanto fosse sacrificata in questa configurazione. Mi piace molto anche la Canyon Grizl ma non può montare le 650b :-( e altre alternative non mi vengono in mente, a parte la Exploro che però ormai ha fatto il suo tempo secondo me... è uguale da troppo tempo e costa obiettivamente troppo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Alto
Basso