Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 7506588" data-attributes="member: 108600"><p>Chiedo per un amico (purtroppo) che mi ha posto la domanda dieci volte e non ho idea della risposta. Vorrebbe comprare una S5, che gli arriverebbe in tempo per l'estate. Vuole sapere se ci sia la possibilita' che stia per uscire un nuovo modello (inteso come telaio, non nuovi colori o nuova sella etc).</p><p></p><p>Dice lui, da un lato:</p><p>- La s5 attuale soddisfa i vecchi parametri uci, ma i nuovi sono piu' permissivi, in particolare sulla sezione delle tubature. Per cui sembra strano che la visma sia tenuta per due anni di fila con questa bici che potrebbe cambiare i profili delle tubature etc.</p><p>- Sta per uscire il nuovo SRAM Red, per cui avrebbe senso presentare una bici rinnovata in tutto.</p><p></p><p>Dall'altro lato:</p><p>-Il telaio attuale e' stato lanciato nel 2022, come raffinamento del modello precedente ed e' considerato molto performante.</p><p>- Anche dopo il lancio, ha avuto tempi di consegna lunghi, per cui di fatto e' in giro da poco piu' di un anno.</p><p></p><p>Personalmente amo questa bici, ma non so che dirgli, non so ogni quanto cervelo lanci un nuovo modello. Quando era uscita la revisione precedente della S5? Avete qualche idea a riguardo? Da quel che capisco, non vuole ordinare una bici ora, e rischiare che quando arrivera' abbia gia' telaio e gruppo della generazione precedente. Di certo non mi prendo io la responsabilita' di dirgli se arrivera' o meno un nuovo modello, pero' magari qualcuno sa qualcosa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 7506588, member: 108600"] Chiedo per un amico (purtroppo) che mi ha posto la domanda dieci volte e non ho idea della risposta. Vorrebbe comprare una S5, che gli arriverebbe in tempo per l'estate. Vuole sapere se ci sia la possibilita' che stia per uscire un nuovo modello (inteso come telaio, non nuovi colori o nuova sella etc). Dice lui, da un lato: - La s5 attuale soddisfa i vecchi parametri uci, ma i nuovi sono piu' permissivi, in particolare sulla sezione delle tubature. Per cui sembra strano che la visma sia tenuta per due anni di fila con questa bici che potrebbe cambiare i profili delle tubature etc. - Sta per uscire il nuovo SRAM Red, per cui avrebbe senso presentare una bici rinnovata in tutto. Dall'altro lato: -Il telaio attuale e' stato lanciato nel 2022, come raffinamento del modello precedente ed e' considerato molto performante. - Anche dopo il lancio, ha avuto tempi di consegna lunghi, per cui di fatto e' in giro da poco piu' di un anno. Personalmente amo questa bici, ma non so che dirgli, non so ogni quanto cervelo lanci un nuovo modello. Quando era uscita la revisione precedente della S5? Avete qualche idea a riguardo? Da quel che capisco, non vuole ordinare una bici ora, e rischiare che quando arrivera' abbia gia' telaio e gruppo della generazione precedente. Di certo non mi prendo io la responsabilita' di dirgli se arrivera' o meno un nuovo modello, pero' magari qualcuno sa qualcosa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Alto
Basso