Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7799667" data-attributes="member: 107540"><p>dipende cosa si intende per inutili perché alla fine si sa che la posizione può variare più o meno durante l’anno e negli anni; con queste bici si sta ipotecando molto il margine di manovra per dei vantaggi che poi spesso si considerano quasi irrilevanti per un amatore (e per essere chiaro, la mia parte razionale grida per star lontano da questa bici, ma non posso escludere che venga surclassata da quella irrazionale in un qualche momento). Ma al di là di questo, che comunque credo sia rilevante nella discussione, mi chiedevo [USER=146919]@matsov[/USER] se hai considerato/fatto qualche tipo di assicurazione sulla bici. Non è per farti i conti in tasca, è solo uno di quei pensieri che faccio ogni tanto, visto che ormai non è così raro montare su un ferro di media gamma da 5000€, ma con bici come la S5 siamo ben oltre. Insomma, io ormai esco senza pensieri ma non è la prima volta che a causa d’altri rischio di dover ritornare a casa con bici da buttare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7799667, member: 107540"] dipende cosa si intende per inutili perché alla fine si sa che la posizione può variare più o meno durante l’anno e negli anni; con queste bici si sta ipotecando molto il margine di manovra per dei vantaggi che poi spesso si considerano quasi irrilevanti per un amatore (e per essere chiaro, la mia parte razionale grida per star lontano da questa bici, ma non posso escludere che venga surclassata da quella irrazionale in un qualche momento). Ma al di là di questo, che comunque credo sia rilevante nella discussione, mi chiedevo [USER=146919]@matsov[/USER] se hai considerato/fatto qualche tipo di assicurazione sulla bici. Non è per farti i conti in tasca, è solo uno di quei pensieri che faccio ogni tanto, visto che ormai non è così raro montare su un ferro di media gamma da 5000€, ma con bici come la S5 siamo ben oltre. Insomma, io ormai esco senza pensieri ma non è la prima volta che a causa d’altri rischio di dover ritornare a casa con bici da buttare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
Alto
Basso