Club CUBE

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
412
193
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
Si confermo.
sinceramente non mi fidavo di queste camere in tpu non avendole mai usate, quindi sono andato sul classico. Devo dire invece che la mia camera ridenow non perde pressione (avevo letto nel thread specifico che molti si lamentavano di questo)

Reactions: Donnie Donowitz

faust

Novellino
6 Agosto 2013
40
54
Perugia
Visita sito
Bici
CUBE LITENING AIR C:68X SLT
Le tpu che monta sono le tubolito streem con valvola schrader e sul sito costano 25€

in buona alternativa io ho ordinato le ridenow su ali a 6€ con valvola presta da 65mm che almeno almeno ti dovrebbero riportare a casa....

Ultima modifica:
Reactions: Donnie Donowitz

Donnie Donowitz

Pignone
9 Giugno 2025
106
23
47
Italia
Visita sito
Bici
appiedato
io penso di prendere quelle con valvola in metallo sempre da 36 gr., in quanto mi porterò dietro una pompetta a batterie che scalda abbastanza.

FranzTN

Pedivella
24 Marzo 2020
374
198
42
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta

Donnie Donowitz

Pignone
9 Giugno 2025
106
23
47
Italia
Visita sito
Bici
appiedato
Esteticamente è molto bella, anche il prezzo mi pare buono (soprattutto se l'hanno usata così poco).
E' giusta la taglia? che misure hai?
Il sito di cube la mette per altezze di 177/179 circa...

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.169
1.430
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Considerando che si tratta dello stesso telaio rispetto alle top di gamma che montano l'integrato, penso che sarà possibile sostituire il manubrio senza troppi problemi.. chiaramente la spesa non sarà irrisoria.

Claro

Pignone
31 Marzo 2017
298
162
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao FranzTN, secondo me i 500/700 Euro ci vanno, 300 per il manubrio, smontare le leve del cambio, staccare e ricollegare i tubi del freno, spurgare il circuito, nuova nastratura del manubrio, ….
Alternativa potrebbe essere la Agree Race, il manubrio é già integrato, e monta addirittura Ultegra.
Con un ottimo sconto di fine stagione probabilmente la sì può trovare per 3200 Euro, la spesa è un tantino maggiore, ma alla fine non lontanissima, però nuova e garantita, e come detto con Ultegra.
saluti

FranzTN

Pedivella
24 Marzo 2020
374
198
42
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Grazie! la race è introvabile...