Hanno cambiato il telaio?Sulla 2025 puoi mettere i 30 (i miei sono 32mm reali).
Sul modello 2026 puoi mettere direttamente i 32
Hanno cambiato il telaio?Sulla 2025 puoi mettere i 30 (i miei sono 32mm reali).
Sul modello 2026 puoi mettere direttamente i 32
Hanno cambiato il telaio?
si possono realizzare con stampante 3dCiao,
domanda forse stupida. Nel caso volessi cambiare manubrio alla mia agree immagino io possa farlo solo con un modello originale Cube?
Altrimenti come funziona con l'attacco e gli spessori che hanno quella forma particolare?
si possono realizzare con stampante 3d
comunque il cockpit cube è tra i più economici...dai un occhiata su buycycle
Ciao ragazzi,
ho un problema con la sella della mia agree...nel senso che mi sono accorto non essere dritta.
La punta tende verso sinistra...ho cambiato anche sella perché pensavo fosse quello.
Idee o suggerimenti?
Provo ad allegare le foto per farvi capire.
Azz... qui non si dice ancora nulla!Mi ha appena chiamato ridewill per avvisarmi di non utilizzare la bicicletta perché c'è un richiamo ufficiale sulle forcelle delle agree c62, a breve seguirà un comunicato ufficiale.
di che anno è?Mi ha appena chiamato ridewill per avvisarmi di non utilizzare la bicicletta perché c'è un richiamo ufficiale sulle forcelle delle agree c62, a breve seguirà un comunicato ufficiale.
di che anno è?
PRODUCT SAFETY RECALL
PROHIBITION OF FURTHER USE
AGREE C:62 MODEL YEARS 2025 AND 2026
We wish to inform about a Product Safety Recall. The recall covers all CUBE Agree C:62 models from the 2025 and the 2026 model year that were delivered and sold prior to 30 November 2025.
We test every bike to meet our strict safety and quality standards – in rare cases, some carbon forks have shown cracks above the brake mount. We would like to thank you for your understanding and apologise in advance for the inconvenience caused. We are working at full speed to provide replacement forks.
Nel comunicato ufficiale Cube c'è scritto che le bici possono essere usate sui rulli, quindi il fatto che non la restituiscano è assurdo Vedi l'allegato 508413
Perchè devono smontare la forcella?Ho portato la bici al rivenditore Cube della mia città...devono smontare la forcella e controllare che il seriale sia in quelle "difettose".
Il problema è che mi hanno detto che in caso la fosse, non mi restituiranno la bici in quanto non è possibile utilizzarla.
Le forcelle arriveranno verso febbraio.
Credo che sia una cosa abbastanza scandalosa e imbarazzante per Cube.
Follia.
Perchè devono smontare la forcella?
il seriale è scritto sotto il movimento centrale,basta inserire il numero nel tool sul loro portale.
avevi già appurato col numero di telaio che la tua forcella poteva essere difettosa?Vogliono questa foto:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?