Club CUBE

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Qualcuno ha visto dal vivo la nuova cuba litening c:62? quella li blu e nera...su internet non riesco a beccare video o foto per vederla meglio...solo le foto dal sito cube

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Guarnitura e pacco pignoni cosa monta?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pacco pignoni 11-28 guarnitura non so perché ho tenuto la mia. Mi pare 36-52. Dopo 4000 km sono veramente soddisfatto di averla e con un paio di ruote alte diventa una bomba. Prima o poi.. prossimo upgrade per me reggisella

santeca

Novellino
10 Marzo 2014
41
0
Visita sito
Bici
bottecchia
Buongiorno, chiedo suggerimenti per la scelta della misura per la cube attain gtc o anche agree c62. Sono alto 1.85 cavallo 91. Il simulatore da misura 60 in base all'altezza, ma mi sembra esagerata. Attualmente ho olmo deep , faccio giri tranquilli.

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro

Io ho cavallo 92 e sono 189 e ho preso la 58. Forse la 60 potrebbe essere troppo lunga per te, bisogna vedere però se riesci a gestire la posizione più bassa della 58 rispetto alla 60. In ogni caso arriva con parecchi spessori sotti il manubrio quindi a parte l'estetica non dovrebbero esserci problemi. Io ero incerto sulle due taglie e il negoziante mi ha fatto il posizionamento retul compreso nel prezzo prima di scegliere la taglia. Offerta che non ho potuto rifiutare :)