Suppongo che come ogni anno i nuovi modelli saranno presentati ad eurobike in agostoboh...probabilmente ci tocca aspettare settembre. Come per l'anno scorso
Suppongo che come ogni anno i nuovi modelli saranno presentati ad eurobike in agostoboh...probabilmente ci tocca aspettare settembre. Come per l'anno scorso
L'anno scorso la Cube non partecipò all'Eurobike.Suppongo che come ogni anno i nuovi modelli saranno presentati ad eurobike in agosto
Vi lascio questo link YouTube su alcuni nuovi modelli 2018.
Per iniziare a vedere qualche colorazione.
https://youtu.be/gHyIGdgnOFo
La colorazione è una cosa soggettiva :D a me alcuni modelli piaccionoNiente da fare,non ci riescono mai,devono sempre fare per forza colorazioni da voltastomaco..
Basta che scrivi Cube su Google... è la prima voceQuale sito? Su quello italiano i modelli non sono stati aggiornati
inguardabiliBasta che scrivi Cube su Google... è la prima voce
A me la agree pro (quella blu) piace... ovviamente apportando qualche modifica a ruote e altre cosucce.inguardabili
Beh io ho guardato la gamma attain...decisamente più belle quelle 2017A me la agree pro (quella blu) piace... ovviamente apportando qualche modifica a ruote e altre cosucce.
Il prezzo non è male
Aldilà delle colorazioni che possono piacere o no, come reputate le Cube a livello tecnico?Vale la pena di spenderci 3/4000€ oppure meglio guardare altrove?Quanti anni danno di garanzia sui telai e come funziona l'assistenza post vendita (inteso come gestione garanzie da parte della casa madre)
Grazie
Buongiorno a tutti
chiedo sommariamente a voi esperti se la misura 56 della suddetta bici potrebbe andare o se è troppo piccola.
Io sono alto 183 cavallo 87
Più che altro perché devo fare 50 km per andare a vederla e se mi dite subito di lasciar perdere mi concentro su un'altra.
Grazie a tutti in anticipo
Buongiorno a tutti
chiedo sommariamente a voi esperti se la misura 56 della suddetta bici potrebbe andare o se è troppo piccola.
Io sono alto 183 cavallo 87
Più che altro perché devo fare 50 km per andare a vederla e se mi dite subito di lasciar perdere mi concentro su un'altra.
Grazie a tutti in anticipo
Io sono 180 e ho 84 di cavallo.
Pedalo su una 56, c'era una 58 in offerta ma mi hanno detto che era un pelo troppo grande, penso che per te la 56 sia troppo piccola.
Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?