Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club CUBE
Testo
<blockquote data-quote="bubinho" data-source="post: 2592477" data-attributes="member: 29661"><p>Ciao a tutti...sono nuovo su bdc-forum.it, appena iscritto e già fiero di far parte del club dei "Cubbisti"...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Dopo un anno e mezzo di avvicinamento al mondo della bdc con una Bianchi in alluminio e fork carbo, acquistata a suo tempo usata per risparmiare dato che non sapevo come sarebbe andata a finire, ad agosto 2010 ho portato a casa una bella Cube Agree GTC Race, con ultegra 2010 completo, freni e pipetta in carbo FSA, reggisella in allu e manubrio in carbo Syntace, pedali Ultegra.</p><p>Spesa: 2.400, assegno di 2.000 visto la valutazione di 400 della vecchia Bianchi. </p><p>Ad oggi, dopo i primi 2500 km, sono soddisfatto del mio acquisto!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>P.S. Complimenti a tutti per le Vs. Cube!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bubinho, post: 2592477, member: 29661"] Ciao a tutti...sono nuovo su bdc-forum.it, appena iscritto e già fiero di far parte del club dei "Cubbisti"...:mrgreen: Dopo un anno e mezzo di avvicinamento al mondo della bdc con una Bianchi in alluminio e fork carbo, acquistata a suo tempo usata per risparmiare dato che non sapevo come sarebbe andata a finire, ad agosto 2010 ho portato a casa una bella Cube Agree GTC Race, con ultegra 2010 completo, freni e pipetta in carbo FSA, reggisella in allu e manubrio in carbo Syntace, pedali Ultegra. Spesa: 2.400, assegno di 2.000 visto la valutazione di 400 della vecchia Bianchi. Ad oggi, dopo i primi 2500 km, sono soddisfatto del mio acquisto!!!:-x P.S. Complimenti a tutti per le Vs. Cube!!!:ola: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club CUBE
Alto
Basso