Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club CUBE
Testo
<blockquote data-quote="odissea" data-source="post: 3647644" data-attributes="member: 43109"><p>Salve gente, come vanno le CUBE? Dalle mie parti il tempo non vuol saperne di collaborare,così sono a 150 km sulla MTB e circa 500 sulla BDC. Quì ho apportato le prime modifiche (Agree gtc race):</p><p>A Cuneo dopo un pò di fondo iniziale, ti volti e trovi di botto le Alpi Marittime o Cozie con le loro mitiche (e per me devastanti!) salite, quindi ho montato un 12-30 (al momento Tiagra perchè Ultegra non è ancora arrivato) e va "decisamente" meglio. A parte il cambio, che nonostante le regolazioni della vite grande, è un pò indeciso sui passaggi attorno al 17, sia a salire che scendere di pignone, speriamo con il 12-30 Ultegra originale la cosa migliori.</p><p>Poi ho dovuto arretrare un pò la sella e cambiare la pipa allungandola di 2 cm. Sono alto 179 cm, cavallo 84 e la taglia 56 si è rivelata un pò giusta per la mia schiena, così il biomecca ha preferito allungarmi un pò e v'assicuro che gia dopo le 2 ore si sente la differenza!!</p><p>Ero un pò scettico sulla sella proposta, invece mi sono abituato abbastanza velocemente, anche se non un top di gamma devo dire che è un'ottima sella...</p><p>A parte qualche piccolo scricchiolio iniziale di rodaggio ed un cavo interno che sbatteva, sono veramente contento del telaio,comodo e reattivo il giusto, specie sulle strade di campagna che sembrano gruviera. Buonissimo in discesa, nel forum molti consigliano di cambiare i cerchi ma non ne sono molto convinto, voi l'avete fatto? Fatemi sapere le vostre esperienze e le eventuali modifiche... CIAO, buone sudate a tutti!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="odissea, post: 3647644, member: 43109"] Salve gente, come vanno le CUBE? Dalle mie parti il tempo non vuol saperne di collaborare,così sono a 150 km sulla MTB e circa 500 sulla BDC. Quì ho apportato le prime modifiche (Agree gtc race): A Cuneo dopo un pò di fondo iniziale, ti volti e trovi di botto le Alpi Marittime o Cozie con le loro mitiche (e per me devastanti!) salite, quindi ho montato un 12-30 (al momento Tiagra perchè Ultegra non è ancora arrivato) e va "decisamente" meglio. A parte il cambio, che nonostante le regolazioni della vite grande, è un pò indeciso sui passaggi attorno al 17, sia a salire che scendere di pignone, speriamo con il 12-30 Ultegra originale la cosa migliori. Poi ho dovuto arretrare un pò la sella e cambiare la pipa allungandola di 2 cm. Sono alto 179 cm, cavallo 84 e la taglia 56 si è rivelata un pò giusta per la mia schiena, così il biomecca ha preferito allungarmi un pò e v'assicuro che gia dopo le 2 ore si sente la differenza!! Ero un pò scettico sulla sella proposta, invece mi sono abituato abbastanza velocemente, anche se non un top di gamma devo dire che è un'ottima sella... A parte qualche piccolo scricchiolio iniziale di rodaggio ed un cavo interno che sbatteva, sono veramente contento del telaio,comodo e reattivo il giusto, specie sulle strade di campagna che sembrano gruviera. Buonissimo in discesa, nel forum molti consigliano di cambiare i cerchi ma non ne sono molto convinto, voi l'avete fatto? Fatemi sapere le vostre esperienze e le eventuali modifiche... CIAO, buone sudate a tutti!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club CUBE
Alto
Basso