Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club CUBE
Testo
<blockquote data-quote="baduone" data-source="post: 3922242" data-attributes="member: 9078"><p>Ho controllato meglio le misure perchè sinceramente non mi trovo, ho notato che mentre sulla specialized 58 tra gli assi delle ruote ho 1000mm, sulla 58 cube ho 988, l'altra misura utile è quella del seat post - guarnitura che sulla specialized 58 è 550mm mentre sulla CUBE 58 è di 540mm. Sulla lunghezza del tubo orizzontale bisogna vedere come l'hanno preso perchè sulla specialized è 580 mentre sulla cube 58 è di 544, cioè completamente fuori!</p><p>Credo che il 58 specialized equivalga a sto punto al 60 cube!</p><p>Se la ordino faccio come avete detto voi, metto scripta manent che le misure le ha prese il rivenditore, così se arriva che non va bene non mi fa tenere una misura sbagliata.</p><p>A sto punto faccio scrivere anche la guarnitura che voglio montare.</p><p>Non sarebbe neanche male la tripla della RACE che se è un 53-39-30 potrebbe rivelarsi utile per fare le crono sociali come per andare sul grappa abbastanza facilmente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="baduone, post: 3922242, member: 9078"] Ho controllato meglio le misure perchè sinceramente non mi trovo, ho notato che mentre sulla specialized 58 tra gli assi delle ruote ho 1000mm, sulla 58 cube ho 988, l'altra misura utile è quella del seat post - guarnitura che sulla specialized 58 è 550mm mentre sulla CUBE 58 è di 540mm. Sulla lunghezza del tubo orizzontale bisogna vedere come l'hanno preso perchè sulla specialized è 580 mentre sulla cube 58 è di 544, cioè completamente fuori! Credo che il 58 specialized equivalga a sto punto al 60 cube! Se la ordino faccio come avete detto voi, metto scripta manent che le misure le ha prese il rivenditore, così se arriva che non va bene non mi fa tenere una misura sbagliata. A sto punto faccio scrivere anche la guarnitura che voglio montare. Non sarebbe neanche male la tripla della RACE che se è un 53-39-30 potrebbe rivelarsi utile per fare le crono sociali come per andare sul grappa abbastanza facilmente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club CUBE
Alto
Basso