Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club CUBE
Testo
<blockquote data-quote="baduone" data-source="post: 4206142" data-attributes="member: 9078"><p>Confermo, sulla parte inferiore del tubo orizzontale c'è un innesto in plastica perciò non dà problemi, sulla parte superiore invece la guaina entra direttamente nel carbonio.</p><p>Se si muove con le mani si sentiva proprio rumore, perciò ieri prima di uscire ho tirato leggermente fuori la guaina per quello che si può, saranno due mm, ho avvolto un pezzo di nastro isolante da elettricisti tagliato stretto con la forbice e ho reinfilato la guaina e non si è più sentita quella vibrazione caratteristica interna al tubo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="baduone, post: 4206142, member: 9078"] Confermo, sulla parte inferiore del tubo orizzontale c'è un innesto in plastica perciò non dà problemi, sulla parte superiore invece la guaina entra direttamente nel carbonio. Se si muove con le mani si sentiva proprio rumore, perciò ieri prima di uscire ho tirato leggermente fuori la guaina per quello che si può, saranno due mm, ho avvolto un pezzo di nastro isolante da elettricisti tagliato stretto con la forbice e ho reinfilato la guaina e non si è più sentita quella vibrazione caratteristica interna al tubo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club CUBE
Alto
Basso