Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club CUBE
Testo
<blockquote data-quote="mino" data-source="post: 4472745" data-attributes="member: 16519"><p>Non è una bici da passeggio,non so se hai mai provato ad andare in giro con l'attacco rivolto verso l'alto.</p><p>Il problema non è solo estetico,la bici perde manovrabilità,cosa che per una bici da corsa è indispensabile.</p><p>Prova a fare uno scatto,3 pedalate e perdi il controllo.</p><p>Poi se fai le passeggiate nessun problema.</p><p>Io 2 anni fa ho fatto l'errore di prendere un telaio con tubo sterzo da 170 mm,avevo 3,5 cm di spessori(che non sembrano così eccessivi),ma così aumentano un sacco le flessioni nella zona sterzo.</p><p>Considera che oltre i 4 puo' esserci il rischio di rottura della forcella,se non ricordo male,Cannondale consigliava di non superare i 4,5 cm.</p><p>Per me,per come è settata la mia bici ora(visita biomeccanica e tante prove) la 58 è piccolissima,dovrei mettere 4 cm di spessori e un'attacco da 140mm.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>Con la 60 invece,attacco da 130 mm e 2 cm di spessori.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Sono passato anche dal sivende qualche giorno fa,aveva dentro una 60 e settata secondo le mie misure esce equilibrata,ed anche molto bella da vedere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mino, post: 4472745, member: 16519"] Non è una bici da passeggio,non so se hai mai provato ad andare in giro con l'attacco rivolto verso l'alto. Il problema non è solo estetico,la bici perde manovrabilità,cosa che per una bici da corsa è indispensabile. Prova a fare uno scatto,3 pedalate e perdi il controllo. Poi se fai le passeggiate nessun problema. Io 2 anni fa ho fatto l'errore di prendere un telaio con tubo sterzo da 170 mm,avevo 3,5 cm di spessori(che non sembrano così eccessivi),ma così aumentano un sacco le flessioni nella zona sterzo. Considera che oltre i 4 puo' esserci il rischio di rottura della forcella,se non ricordo male,Cannondale consigliava di non superare i 4,5 cm. Per me,per come è settata la mia bici ora(visita biomeccanica e tante prove) la 58 è piccolissima,dovrei mettere 4 cm di spessori e un'attacco da 140mm.:wacko: Con la 60 invece,attacco da 130 mm e 2 cm di spessori.o-o Sono passato anche dal sivende qualche giorno fa,aveva dentro una 60 e settata secondo le mie misure esce equilibrata,ed anche molto bella da vedere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club CUBE
Alto
Basso