Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club CUBE
Testo
<blockquote data-quote="pave74" data-source="post: 6500963" data-attributes="member: 135954"><p>Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di una Cube Agree GTC Race del 2013 come da foto ma ho un paio di dubbi per i quali chiedo il vostro aiuto.</p><p></p><p>Questa bici ha una geometria estremamente racing e quindi scomoda oppure è comoda e utilizzabile in scioltezza ? Ne farei un uso amatoriale nel tempo libero giusto per fare un po' di movimento senza alcuna pretesa.</p><p></p><p>E veniamo alla taglia... io sono 179 cm con cavallo 84 la bici in questione è una taglia 58 ma mi par di capire che le taglie di Cube di quegli anni erano diverse dallo standard; dalle geometrie che ho trovato in rete dovrebbe avere un tubo piantone c/f di 54 un orizzontale reale di 54.4 e proiettato di 56 un tubo sterzo di 16.5 come la vedete questa taglia per me ?</p><p></p><p>Grazie</p><p></p><p>[ATTACH=full]187333[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pave74, post: 6500963, member: 135954"] Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di una Cube Agree GTC Race del 2013 come da foto ma ho un paio di dubbi per i quali chiedo il vostro aiuto. Questa bici ha una geometria estremamente racing e quindi scomoda oppure è comoda e utilizzabile in scioltezza ? Ne farei un uso amatoriale nel tempo libero giusto per fare un po' di movimento senza alcuna pretesa. E veniamo alla taglia... io sono 179 cm con cavallo 84 la bici in questione è una taglia 58 ma mi par di capire che le taglie di Cube di quegli anni erano diverse dallo standard; dalle geometrie che ho trovato in rete dovrebbe avere un tubo piantone c/f di 54 un orizzontale reale di 54.4 e proiettato di 56 un tubo sterzo di 16.5 come la vedete questa taglia per me ? Grazie [ATTACH type="full"]187333[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club CUBE
Alto
Basso