Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club CUBE
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7536209" data-attributes="member: 155596"><p>Osservazione più che corretta.. alle volte ci si basa solo sull'estetica per poi scoprire che il telaio è troppo estremo per esempio.. cosa realmente capitata a me. </p><p>Per prima cosa, secondo me, in bici si deve stare comodi.. altrimenti è tutto inutile.</p><p>Seconda cosa, la propria bici deve piacere, quindi pazienza se c'é anche mezzo kg in più.. sono estremamente convinto che per noi amatori non faccia alcuna differenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7536209, member: 155596"] Osservazione più che corretta.. alle volte ci si basa solo sull'estetica per poi scoprire che il telaio è troppo estremo per esempio.. cosa realmente capitata a me. Per prima cosa, secondo me, in bici si deve stare comodi.. altrimenti è tutto inutile. Seconda cosa, la propria bici deve piacere, quindi pazienza se c'é anche mezzo kg in più.. sono estremamente convinto che per noi amatori non faccia alcuna differenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club CUBE
Alto
Basso