Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club CUBE
Testo
<blockquote data-quote="axl" data-source="post: 7599669" data-attributes="member: 56894"><p>Io ho la 2024, rispetto la 2025 cambiano allestimenti e colorazioni, ma nulla di che.</p><p>Io ho quella col force nuovo, che adesso se non sbaglio non è più a catalogo.</p><p>Ho ruote newmen 50-50 e 65-65, ma le ho anche mixate.</p><p>Le ho usate sia tubeless che copertoncino, con camera normale e TPU, ma ora le uso con camera perchè lo sbattimento del lattice ed i problemi di bolle sulle coperture avute sia con Schwalbe che con Pirelli mi hanno stancato, tanto i vantaggi sono praticamente inavvertibili.</p><p>E quando ho forato lo schwalbe il lattice non solo non ha tappato, ma mi ha pure immerdato, perciò, considerando che foro una volta ogni 2 o 3 anni, preferisco la camera, che gonfio comunque quasi come il tubeless.</p><p>Io ho il copertone da 30mm al posteriore, e quando finirò l'anteriore, lo monto pure li.</p><p>La cube da come massimo il 28mm, ma il 30 ci sta comodo.</p><p>Nessun problema di pazienza, solo che non ti devi porre troppi problemi e prendere quello che ti piace/va bene, le case non buttano fuori solo cessi a pedali, e tante volte i problemi letti vanno filtrati....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="axl, post: 7599669, member: 56894"] Io ho la 2024, rispetto la 2025 cambiano allestimenti e colorazioni, ma nulla di che. Io ho quella col force nuovo, che adesso se non sbaglio non è più a catalogo. Ho ruote newmen 50-50 e 65-65, ma le ho anche mixate. Le ho usate sia tubeless che copertoncino, con camera normale e TPU, ma ora le uso con camera perchè lo sbattimento del lattice ed i problemi di bolle sulle coperture avute sia con Schwalbe che con Pirelli mi hanno stancato, tanto i vantaggi sono praticamente inavvertibili. E quando ho forato lo schwalbe il lattice non solo non ha tappato, ma mi ha pure immerdato, perciò, considerando che foro una volta ogni 2 o 3 anni, preferisco la camera, che gonfio comunque quasi come il tubeless. Io ho il copertone da 30mm al posteriore, e quando finirò l'anteriore, lo monto pure li. La cube da come massimo il 28mm, ma il 30 ci sta comodo. Nessun problema di pazienza, solo che non ti devi porre troppi problemi e prendere quello che ti piace/va bene, le case non buttano fuori solo cessi a pedali, e tante volte i problemi letti vanno filtrati.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club CUBE
Alto
Basso