Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
club dal peso fuorilegge
Testo
<blockquote data-quote="Biker_65" data-source="post: 4726409" data-attributes="member: 19597"><p>Con addict Sl ci arrivi tranquillamente sotto i 5 kg non si </p><p> vede bene ma se usi i tufo s3 light pesano 212gr. </p><p> prima di prendere la dogma avevo ordinato la addict sl</p><p> che però non arrivava mai e quindi ho disdetto, e avevo</p><p> calcolato che sarei arrivato a 5100 gr. usando guarnitura</p><p> SR in titanio (clavicula svenduta dalla disperazione) e freni</p><p> AX lightness orion 130gr montati, con pattini corima.</p><p> </p><p> comunque se vuoi un parere e vero che è divertente cercare di </p><p> abbassare il peso, ma se ti alleni in gruppo a 45/50 km/h</p><p> con continui rilanci di velocità e quindi sollecitazioni elevate</p><p> un bici troppo leggera comincia a essere un po' instabile</p><p> sia in discesa che in pianura, complice anche le strade che fanno</p><p> sempre più schifo, diciamo che, per esperienza poco sotto</p><p> i 6kg è il giusto compromesso robustezza e stabilità, scendere</p><p> oltre va bene solo da esposizione. Pensa che quando in gruppo</p><p> ho detto che la mia dogma pesava 5750gr la prima cosa</p><p> che hanno detto è stata "si spacca al primo colpo di pedale"</p><p> </p><p> comunque complimenti un ottimo risultato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Biker_65, post: 4726409, member: 19597"] Con addict Sl ci arrivi tranquillamente sotto i 5 kg non si vede bene ma se usi i tufo s3 light pesano 212gr. prima di prendere la dogma avevo ordinato la addict sl che però non arrivava mai e quindi ho disdetto, e avevo calcolato che sarei arrivato a 5100 gr. usando guarnitura SR in titanio (clavicula svenduta dalla disperazione) e freni AX lightness orion 130gr montati, con pattini corima. comunque se vuoi un parere e vero che è divertente cercare di abbassare il peso, ma se ti alleni in gruppo a 45/50 km/h con continui rilanci di velocità e quindi sollecitazioni elevate un bici troppo leggera comincia a essere un po' instabile sia in discesa che in pianura, complice anche le strade che fanno sempre più schifo, diciamo che, per esperienza poco sotto i 6kg è il giusto compromesso robustezza e stabilità, scendere oltre va bene solo da esposizione. Pensa che quando in gruppo ho detto che la mia dogma pesava 5750gr la prima cosa che hanno detto è stata "si spacca al primo colpo di pedale" comunque complimenti un ottimo risultato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
club dal peso fuorilegge
Alto
Basso