Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
club dal peso fuorilegge
Testo
<blockquote data-quote="THE MATRIX M+" data-source="post: 6084375" data-attributes="member: 51073"><p>Mi iscrivo. Wilier zero7 montata gran parte record. Ruote campagnolo zonda. Peso 6,74 kg completa di tutto anche di computer e portaborraccia che sono leggerissimi.</p><p></p><p>6,63 kg con la sella Full Carbon che ormai non uso più.</p><p></p><p>Potrei avvicinarmi facilmente ai 6 kg cambiando ruote, manubrio e il pacco pignoni chorus ma non ne sento la necessità mentale al momento. Inoltre non uso copertoncini nè camere light quindi c’è un ampio margine di miglioramento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="THE MATRIX M+, post: 6084375, member: 51073"] Mi iscrivo. Wilier zero7 montata gran parte record. Ruote campagnolo zonda. Peso 6,74 kg completa di tutto anche di computer e portaborraccia che sono leggerissimi. 6,63 kg con la sella Full Carbon che ormai non uso più. Potrei avvicinarmi facilmente ai 6 kg cambiando ruote, manubrio e il pacco pignoni chorus ma non ne sento la necessità mentale al momento. Inoltre non uso copertoncini nè camere light quindi c’è un ampio margine di miglioramento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
club dal peso fuorilegge
Alto
Basso