Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
club dal peso fuorilegge
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6312590" data-attributes="member: 10256"><p>condivisibile</p><p>beh ci sono esempi anche sub 4kg. però poi le bici vanno pedalate e lo si fa su strada. e su strada le cose posono capitare. quindi di se uno vuole la bici da mettere in salotto da 4kg è un conto. altrimenti vale il compromesso tra affidabilità e cio che piace/piacerebbe.</p><p>ad esempio tutti sappiamo che la scelta leggera è il tubolare. pero quelle 1-2 volte all'anno che capita di bucare....meglio avere i copertoni.</p><p>detto questo ci sono soluzioni a pari funzionalità che non richiedono manutenzioni superiore o rischi superiori. ma solo esborsi superiori.</p><p>non so come mai ma io mi muovo in questa fascia. senza troppo integralismo. il portafoglio piange ma tant'è. e si parla di target che ballano a cavallo di 6kg. +/- 200gr</p><p>c'è una cosa dove non guardo al peso, o per lo meno passa in secondo piano. il telaio. deve avere delle quote che sono mie. con il rischio che si porti dietro qualche vincolo. tipo reggisella proprietario non rotondo che pesa 250gr, movimento non bb30, forcella particolare per attacchi particolari ecc ecc. tutte cosettine che nel mio caso incidono circa 200gr. forse più. pero oh. non si puo avere tutto.</p><p>prima viene il pedalare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6312590, member: 10256"] condivisibile beh ci sono esempi anche sub 4kg. però poi le bici vanno pedalate e lo si fa su strada. e su strada le cose posono capitare. quindi di se uno vuole la bici da mettere in salotto da 4kg è un conto. altrimenti vale il compromesso tra affidabilità e cio che piace/piacerebbe. ad esempio tutti sappiamo che la scelta leggera è il tubolare. pero quelle 1-2 volte all'anno che capita di bucare....meglio avere i copertoni. detto questo ci sono soluzioni a pari funzionalità che non richiedono manutenzioni superiore o rischi superiori. ma solo esborsi superiori. non so come mai ma io mi muovo in questa fascia. senza troppo integralismo. il portafoglio piange ma tant'è. e si parla di target che ballano a cavallo di 6kg. +/- 200gr c'è una cosa dove non guardo al peso, o per lo meno passa in secondo piano. il telaio. deve avere delle quote che sono mie. con il rischio che si porti dietro qualche vincolo. tipo reggisella proprietario non rotondo che pesa 250gr, movimento non bb30, forcella particolare per attacchi particolari ecc ecc. tutte cosettine che nel mio caso incidono circa 200gr. forse più. pero oh. non si puo avere tutto. prima viene il pedalare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
club dal peso fuorilegge
Alto
Basso